1.     Mi trovi su: Homepage #9297096
    Annunciato da poco,Rainbow 6 Patriots è il nuovo capitolo della saga di sparatutto bellici di Ubisoft Rainbow Six.
    Finalmente,sembra che alla fine del 2012 le nostre console potranno godersi uno sparatutto,se non innovativo,almeno profondo e con una trama su cui riflettere.
    Collocato ai giorni nostri,Patriots si ambienta negli USA,dove un'organizzazione terroristica cerca di rovesciare un governo avido ed approfittatore.
    La storia dell'organizzazione andrà però a perdersi nei meandri di discussione sull'attuale crisi economica e nello scontento di chi ha perso i lavori in poco tempo,ovvero i membri di True Patriots.
    I True Patriots non sono terroristi kamikaze o esibizionisti che fanno esplodere piazze: girano in borghese,come cittadini normali quali sono,agiscono e poi tornano nell'ombra colpendo soltanto ladri,truffatori e politici cercando di lasciar fuori i civili.
    Durante l'estesa campagna di gioco,potremo interpretare tre ruoli: un membro dei Rainbow Six,uno dei True Patriots,o un semplice civile.
    Giocare nei panni dei primi due vi darà possibilità di fare decisioni che andranno ad intaccare sul modo in cui la vostra squadra vi dà credibilità in battaglia e non.
    Uccidere una persona piena di esplosivi buttandola giù da un ponte salvando decine di vite innocenti,oppure rischiare cercando di disinnescare le bombe mettendo in pericolo tutti gli altri?
    Dal punto di vista della grafica,poco si conosce: il gioco utilizzerà il motore di Assassin's Creed in una versione iper-potenziata.
    Scontato il supporto al multi,di cui gli sviluppatori non hanno parlato molto.

Commento personale: Non sono un fan degli FPS,e l'ultimo a cui ho giocato fu CoD 2 su PS2. L'atmosfera cupa e opprimente,la trama intrigante e la formula di gioco originale però mi fanno venire l'acquolina in bocca per Patriots. Un titolo da attendere!
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2.     Mi trovi su: Homepage #9297097
    Ispira molto anche me questo gioco, sarà sicuramente interessante.. Dove hai letto che "i true patriots opreano colpendo soltanto ladri,truffatori e politici cercando di lasciar fuori i civili" non lo so, visto che nei trailer fanno strage di civili, ma vabbè^^
    Comunque da tenere in considerazione, anche se ci metterà molto ad uscire (si parla di 2013 se non sbaglio).
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9297098
    Blowing_WindsAnnunciato da poco,Rainbow 6 Patriots è il nuovo capitolo della saga di sparatutto bellici di Ubisoft Rainbow Six.
    Finalmente,sembra che alla fine del 2012 le nostre console potranno godersi uno sparatutto,se non innovativo,almeno profondo e con una trama su cui riflettere.
    Collocato ai giorni nostri,Patriots si ambienta negli USA,dove un'organizzazione terroristica cerca di rovesciare un governo avido ed approfittatore.
    La storia dell'organizzazione andrà però a perdersi nei meandri di discussione sull'attuale crisi economica e nello scontento di chi ha perso i lavori in poco tempo,ovvero i membri di True Patriots.
    I True Patriots non sono terroristi kamikaze o esibizionisti che fanno esplodere piazze: girano in borghese,come cittadini normali quali sono,agiscono e poi tornano nell'ombra colpendo soltanto ladri,truffatori e politici cercando di lasciar fuori i civili.
    Durante l'estesa campagna di gioco,potremo interpretare tre ruoli: un membro dei Rainbow Six,uno dei True Patriots,o un semplice civile.
    Giocare nei panni dei primi due vi darà possibilità di fare decisioni che andranno ad intaccare sul modo in cui la vostra squadra vi dà credibilità in battaglia e non.
    Uccidere una persona piena di esplosivi buttandola giù da un ponte salvando decine di vite innocenti,oppure rischiare cercando di disinnescare le bombe mettendo in pericolo tutti gli altri?
    Dal punto di vista della grafica,poco si conosce: il gioco utilizzerà il motore di Assassin's Creed in una versione iper-potenziata.
    Scontato il supporto al multi,di cui gli sviluppatori non hanno parlato molto.

Commento personale: Non sono un fan degli FPS,e l'ultimo a cui ho giocato fu CoD 2 su PS2. L'atmosfera cupa e opprimente,la trama intrigante e la formula di gioco originale però mi fanno venire l'acquolina in bocca per Patriots. Un titolo da attendere!

Interessante...
    si sa qualcosa sulla parte comandabile del civile?vorrei proprio sapere che funzione può avere.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9297099
    blackhawkIspira molto anche me questo gioco, sarà sicuramente interessante.. Dove hai letto che "i true patriots opreano colpendo soltanto ladri,truffatori e politici cercando di lasciar fuori i civili" non lo so, visto che nei trailer fanno strage di civili, ma vabbè^^
    Comunque da tenere in considerazione, anche se ci metterà molto ad uscire (si parla di 2013 se non sbaglio).

L'ho letto su una rivista concorrente che gli ha dedicato 8 pagine fitte fitte,non sono dei babbei 8D
    Comunque,alessio,io ho letto solo che saranno parti brevi e sicuramente non d'azione. Staremo a vedere
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  5.     Mi trovi su: Homepage #9297100
    la frase "La storia dell'organizzazione andrà però a perdersi nei meandri di discussione sull'attuale crisi economica e nello scontento di chi ha perso i lavori in poco tempo,ovvero i membri di True Patriots" ha attirato la mia attenzione
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9297101
    Blowing_WindsL'ho letto su una rivista concorrente che gli ha dedicato 8 pagine fitte fitte,non sono dei babbei 8D
    Comunque,alessio,io ho letto solo che saranno parti brevi e sicuramente non d'azione. Staremo a vedere

Si ok ma hai visto i video? Fanno strage di civili:biggrin::biggrin:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9297103
    Blowing_WindsAlmeno ha una trama con una premessa importante!
    Non come altri FPS "hollywoodiani"...
    coffCoDcoff.

ogni riferimento a giochi e/o saghe è puramente casuale:lol:

comunque buon per loro, almeno si distinguono dalla massa
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9297104
    se sarà tattico come raimbow six vegas 2(l'unico che ho giocato) sarà mio di sicuro, gioco veramente divertente e interessante, soprattutto perchè si poteva giocare l'intera avventura con un amico. Speriamo in una realizzazzione tecnica decente che era l'unica cosa che mancava a six vegas 2 :D

Rainbow 6 Patriots [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina