1.     Mi trovi su: Homepage #9297109
    Buongiorno a tutti quelli che leggeranno queste righe, stamattina ho avuto un problema con la ps3 e attualmente non sono ancora riuscito a risolverlo.

Praticamente, stavo giocando a Fifa12 su ps3 e stavo giocando una partita, a questo punto l'avversario si è disconnesso, io ho fatto partire una nuova partita, ma nella schermata di caricamento si è freezzata la schermata, ho provato ad uscire dal gioco usando il tasto ps, ma niente.....Allora ho spento la play, quando l'ho riaccesa, mi è uscito un messaggio con su scritto "Ripristino del file system", bene, ho ripristinato, la play si riavvia e quando tutto sembra risolto di nuovo si mette a ripristinare.

Ora sono alla decima volta che ripristino, qualcuno sa si c'è un modo per superare questo problema, o per lo meno, recuperare qualche salvataggio che non ho potuto trasferire su chiavetta in precedenza?

Grazie mille per le risposte ^^
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9297110
    Genesis_94Buongiorno a tutti quelli che leggeranno queste righe, stamattina ho avuto un problema con la ps3 e attualmente non sono ancora riuscito a risolverlo.

Praticamente, stavo giocando a Fifa12 su ps3 e stavo giocando una partita, a questo punto l'avversario si è disconnesso, io ho fatto partire una nuova partita, ma nella schermata di caricamento si è freezzata la schermata, ho provato ad uscire dal gioco usando il tasto ps, ma niente.....Allora ho spento la play, quando l'ho riaccesa, mi è uscito un messaggio con su scritto "Ripristino del file system", bene, ho ripristinato, la play si riavvia e quando tutto sembra risolto di nuovo si mette a ripristinare.

Ora sono alla decima volta che ripristino, qualcuno sa si c'è un modo per superare questo problema, o per lo meno, recuperare qualche salvataggio che non ho potuto trasferire su chiavetta in precedenza?

Grazie mille per le risposte ^^

basta che fai annulla quando ti esce file sistem danneggiato:closedeyes:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9297113
    Genesis_94Annulla non c'è proprio. :lol:

certo devi premere cerchio, almeno a me c'è

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9297115
    Genesis_94Come ho detto, premendo cerchio, non si annulla niente.

a me c'è e lo premo sempre :001_tongue:

KRONA THANK YOU

5.     Mi trovi su: Homepage #9297116
    I save lì sono e lì rimangono, dovevi pensarci prima. Finchè non accedi all' xmb non puoi backuppare nulla.

Fai qualche altro tentativo, se non funge prova a farlo dalla recovery. Guarda qualche video su YT per capire come entrarci. Fai attenzione però...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9297118
    rossocorsa95Praticamente, è una funzione del nuovo FW ( il 4.00 ).

Non c'è nulla di cui preoccuparsi. :D

:nosmile:
    Si si certo, potrebbe solo essergli partito il file di ripristino. Nulla di grave ASD

Il ripristino automatico del file system è sì una nuova funzione, ma questo non implica certo doverlo fare 10 volte...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Il Natale porta regali, felicità...e tanti problemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina