1.     Mi trovi su: Homepage #9297263
    Oggi stavo giocando a fifa 12 online quando ad un certo punto comincio a non sentire più il commento e la barra che indica il risultato sparisce, intanto io riesco a ngiocare normalmente, allora provo a mettere la pausa, va in pausa ma si impalla il gioco, premo il tasto ps per uscire dal gioco, ma quando schiaccio per uscire si impalla anche la play, allora cerco di spegnerla tramite il tasto, ma niente non si spegne, a sto punto stacco la spina,visto che nessun tasto va.
    Riavvio la play ma il simbolo dell disco non c'è più, il led è blu ma sullo schermo nella voce dei giochi il simbolo del disco non c'è.
    Ho provato un bell pò di volte fin quando il disco me lo trova, faccio partire il gioco, ma dopo qualche minuto di partita rifà la stessa cosa precedente sparendo il commento e la barra punteggio e si blocca, riavvio ma non trova più il disco, faccio altri tentativi di inserire e togliere il disco molte volte ma non lo trova mai, dopo un bel pò di volte lo trova ma facendo partire il gioco e facendo una partita dopo qualche minuto da gli stessi problemi.
    Ho provato anche con uncharted 3 ma non mi legge neanche quello! se magari provo a metterlo e rimetterlo per molte volte, dopo magari me lo legge, però poi dopo alcuni minuti di gioco comincia a non sentirsi più l'audio e le voci del gioco e poi tentando di uscire dal gioco si blocca tutto, ps3 e gioco.
    Cosa può essere successo ? è partito il lettore bluray?
    La play è ancora in garanzia visto che l'ho presa a luglio di quest anno, però mi scoccia che poi me la cambino con una rigenerata che magari è più vecchia della mia!!!
    Non è possibile che me la cambino con una nuova?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9297264
    albyx90Oggi stavo giocando a fifa 12 online quando ad un certo punto comincio a non sentire più il commento e la barra che indica il risultato sparisce, intanto io riesco a ngiocare normalmente, allora provo a mettere la pausa, va in pausa ma si impalla il gioco, premo il tasto ps per uscire dal gioco, ma quando schiaccio per uscire si impalla anche la play, allora cerco di spegnerla tramite il tasto, ma niente non si spegne, a sto punto stacco la spina,visto che nessun tasto va.
    Riavvio la play ma il simbolo dell disco non c'è più, il led è blu ma sullo schermo nella voce dei giochi il simbolo del disco non c'è.
    Ho provato un bell pò di volte fin quando il disco me lo trova, faccio partire il gioco, ma dopo qualche minuto di partita rifà la stessa cosa precedente sparendo il commento e la barra punteggio e si blocca, riavvio ma non trova più il disco, faccio altri tentativi di inserire e togliere il disco molte volte ma non lo trova mai, dopo un bel pò di volte lo trova ma facendo partire il gioco e facendo una partita dopo qualche minuto da gli stessi problemi.
    Ho provato anche con uncharted 3 ma non mi legge neanche quello! se magari provo a metterlo e rimetterlo per molte volte, dopo magari me lo legge, però poi dopo alcuni minuti di gioco comincia a non sentirsi più l'audio e le voci del gioco e poi tentando di uscire dal gioco si blocca tutto, ps3 e gioco.
    La play è ancora in garanzia visto che l'ho presa a luglio di quest anno, però mi scoccia che poi me la cambino con una rigenerata che magari è più vecchia della mia!!!

Che felice natale eh?... Mi dispiace. Si probabilmente è il lettore. Prova a fare un tentativo con qualche altro gioco, o con un blu-ray di un film.
    Riguardo al cambio non ti so dire nulla.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9297265
    albyx90Oggi stavo giocando a fifa 12 online quando ad un certo punto comincio a non sentire più il commento e la barra che indica il risultato sparisce, intanto io riesco a ngiocare normalmente, allora provo a mettere la pausa, va in pausa ma si impalla il gioco, premo il tasto ps per uscire dal gioco, ma quando schiaccio per uscire si impalla anche la play, allora cerco di spegnerla tramite il tasto, ma niente non si spegne, a sto punto stacco la spina,visto che nessun tasto va.

allora è un problema del lettore blue ray quindi mandala in garanzia e te ne mandato nuova, non ci pensare e passa delle belle feste :laugh:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9297267
    ShintaroChe felice natale eh?... Mi dispiace. Si probabilmente è il lettore. Prova a fare un tentativo con qualche altro gioco, o con un blu-ray di un film.
    Riguardo al cambio non ti so dire nulla.

ebbè! bellissimo! eheheh ce l'ho solo da luglio! è la seconda che ho! adesso tocca ancora cambiarla! prima mi è partita la fat 40 gb dopo 2 anni, poi adesso questa per il lettore!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9297268
    albyx90ebbè! bellissimo! eheheh ce l'ho solo da luglio! è la seconda che ho! adesso tocca ancora cambiarla! prima mi è partita la fat 40 gb dopo 2 anni, poi adesso questa per il lettore!

scusa se te lo dico,ma allora vuol dire che sei sfigato...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9297269
    albyx90ebbè! bellissimo! eheheh ce l'ho solo da luglio! è la seconda che ho! adesso tocca ancora cambiarla! prima mi è partita la fat 40 gb dopo 2 anni, poi adesso questa per il lettore!

si è il lettore e fare prove e riprove nn serve a niente,pure a me la ps2 all'epoca mi leggeva i dvd e i cd ma i giochi no,finchè è in garanzia sfruttala:Di solito col lettore guasto nn ti danno qualla rigenerata(quella mi sa che è con l'ylod), o ti cambiano il lettore o te ne danno una nuova ,segnati il codice a barre comunque;) [LEFT]edit:la slim nn ha la pasta termica quindi forse niente ylod o comunque di tipo diverso[/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9297271
    junglemansi è il lettore e fare prove e riprove nn serve a niente,pure a me la ps2 all'epoca mi leggeva i dvd e i cd ma i giochi no,finchè è in garanzia sfruttala:Di solito col lettore guasto nn ti danno qualla rigenerata(quella mi sa che è con l'ylod), o ti cambiano il lettore o te ne danno una nuova ,segnati il codice a barre comunque;)

dici? nuova forse no, e penso neanche la sostituzione del lettore........ mi sa rigenerata!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9297274
    albyx90provo a reinstallare il firmware !!! tento!!!!.........la cosa che non capisco è che magari se mi parte il gioco, il gioco per una ventina di minuti va, ma poi spariscono solo le voci e la musica di sotto fondo, però i rumori si sentono, stessa cosa con fifa! bo??????

si ma se scompare pure l'icona del disco dovrebbe essere il lettore

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9.     Mi trovi su: Homepage #9297275
    junglemansi ma se scompare pure l'icona del disco dovrebbe essere il lettore

e a sto punto si, perchè la maggior parte delle volte quando inserisco il gioco o anche se accendo la play con il gioco già dentro, il simbolo del disco non compare proprio!......spero non avrò problemi anche con la psvita a febbraio, perchè se no butto tutto giù dal balcone!!!! eheheheh

problema strano ps3 slim 160 gb!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina