1.     Mi trovi su: Homepage #9297335
    Salve a tutti,scusate la mia iNIoranza,ma io devo vendere:
    PSP 2004
    Dissidia Duodecim
    Dualshock 3
    Vorrei sapere se al Mediaworld mi danno contanti o posso solo darli dentro per sconti,darli su ebay annunci è un processo troppo macchinoso,subito.it è un m***a colossale...
    AIUTATEMI VOI VI PREGO :001_rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9297336
    hardcore95Salve a tutti,scusate la mia iNIoranza,ma io devo vendere:
    PSP 2004
    Dissidia Duodecim
    Dualshock 3
    Vorrei sapere se al Mediaworld mi danno contanti o posso solo darli dentro per sconti,darli su ebay annunci è un processo troppo macchinoso,subito.it è un m***a colossale...

Io ci vendo sempre su Ebay Annunci e Subito, guarda caso ho venduto proprio la PSP e tutti i giochi, oltre a venderci regolare i giochi PS3.

Al Gamestop non do più nulla, ti danno una miseria e hanno prezzi altissimi. Al Mediaworld non so...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9297337
    Angeal_94Io ci vendo sempre su Ebay Annunci e Subito, guarda caso ho venduto proprio la PSP e tutti i giochi, oltre a venderci regolare i giochi PS3.

Al Gamestop non do più nulla, ti danno una miseria e hanno prezzi altissimi. Al Mediaworld non so...

Allora dipende solamente dalla mia innata sfigatezza
    Comunque da quei Truxi Paxi del Gamestopo ti danno i sssssoldi? °-°
  4.     Mi trovi su: Homepage #9297344
    hardcore95Salve a tutti,scusate la mia iNIoranza,ma io devo vendere:
    PSP 2004
    Dissidia Duodecim
    Dualshock 3

Credo che al mediaworld non ti diakno contanti...
    comunque sappi che subito è comodo io non ho mai avuto problemi
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9297348
    Il_ciccio_91Che io sappia, al MediaWorld ti danno solo sconti da utilizzare per prendere degli articoli dello stesso genere... Su siti come eBay o subito devi trovare gli acquirenti giusti... GameSTOP lasciamo stare :bonk:... Blockbuster boh...

io su subito e ebay annunci trovo solo clienti tirchi che vogliono la mia roba scontata anche del 50%:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Dubbi sulla vendita al Mediaworld/Gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina