1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9297365
    eziokratosCiao raga, io ho intenzione di acquistare Skyrim, ma ho sentito dire da più persone k è buggato ed uno in particolare nn ti fà più avanzare nel gioco.
    Voi k dite, lo compro lo stesso???

:nooo: non lo fare che poi lo spezzi a metà per la rabbia :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9297366
    eziokratosCiao raga, io ho intenzione di acquistare Skyrim, ma ho sentito dire da più persone k è buggato ed uno in particolare nn ti fà più avanzare nel gioco.

il gioco e ampiamente godibile e giocabile anke cn i suoi problemi basta prendere "qualke prekauzione" come disattivare il salvataggio automatico salvare molto spesso e fare piu slot d salvataggio;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9297368

Ma assolutamente si. Perdersi un capolavoro del genere o anche un qualsiasi altro gioco per paura di incappare in bug è da pazzi, sinceramente.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Suggerimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina