1.     Mi trovi su: Homepage #9297434
    Inizio parlando del single player , aspetto perggiore del gioco.Completando una campagnia lunga meno di 6 ore ci ritroviamo con quattro opzioni . Le classiche modalità online , operazioni speciali , sopravvivenza , cercare intel . Modalità assai divertenti..anche ricercare le intel poichè la campagna non stufa e ci sono 4 difficoltà diverse.Comunque gioco moolto bello ... online divertentissimo ma non perfetto. Grafica fluida e sonoro eccellente ... non come Battlefield ma .... Problemi online con la connessione con Host che fuggono e ti lasciano ad aspettare o server non disponibili .

VOTO : 90
    COMMENTO: Un gioco eccezzionale per chi cerca un divertimento a lungo ma non necessita di epic moments o personaggi da ricordare

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9297435
    Buona mini rece ma ti consiglio di togliere tutti quei puntini
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9297437
    Recensione breve ma fatta bene anche se non hai elencato tutte le caratteristiche principali del gioco.Prima di tutto la campagna dura poco,come tutti gli fps di fama,ma è ricca di momenti epici degni di un titolo come CoD.Inoltre non mancano scene spettacolari e la presenza di un vasto arsenale di armi attuali.Parlando delle modalità extra invece dobbiamo dire che,oltre alle classiche spec ops(ridotte di numero rispetto a MW2),la modalità survival è davvero divertente ed è molto simile alla modalità zombie di Black Ops.Il multiplayer invece è quasi identico a quello di MW2 ma è comunque divertente e questa volta il livello massimo è 80 e i prestigi sono in tutto 10.Le novità non mancano ma anche i difetti:il multi è spesso soggetto a lag e migrazioni dell'host.La modalità survival invece è un po' troppo ripetitiva e se non si gioca con un amico diventa anche noiosa.Infine io avrei dato come voto un bel 92 visto che la saga MW3 si chiude davvero col botto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9297438
    _Helgast_Inizio parlando del single player , aspetto perggiore del gioco.Completando una campagnia lunga meno di 6 ore ci ritroviamo con quattro opzioni . Le classiche modalità online , operazioni speciali , sopravvivenza , cercare intel . Modalità assai divertenti..anche ricercare le intel poichè la campagna non stufa e ci sono 4 difficoltà diverse.Comunque gioco moolto bello ... online divertentissimo ma non perfetto. Grafica fluida e sonoro eccellente ... non come Battlefield ma .... Problemi online con la connessione con Host che fuggono e ti lasciano ad aspettare o server non disponibili .

VOTO : 90
    COMMENTO: Un gioco eccezzionale per chi cerca un divertimento a lungo ma non necessita di epic moments o personaggi da ricordare

Lo spazio si lascia solo dopo la punteggiatura, non prima.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  5.     Mi trovi su: Homepage #9297439
    emi4everBuona mini rece ma ti consiglio di togliere tutti quei puntini

hai ragione ... bella anche la tua

6.     Mi trovi su: Homepage #9297441
    danoriassumi bene come è il gioco però... quanti errori! e, sarà strano che lo dico proprio io ma ci sono troppi ... ... :)

ma ce ne sono ... non ci sono troppi ... lo so avete ragione ... non l ho controllata .. in genere le rileggo ...

7.     Mi trovi su: Homepage #9297442
    _Helgast_ma ce ne sono ... non ci sono troppi ... lo so avete ragione ... non l ho controllata .. in genere le rileggo ...

tranquillo, io in una mia rece per battuta avevo detto che la mia rece appena "scritta" è come un gioco ai giorni nostri (prendiamo ad esempio skyrim) un qualcosa che ha delle potenzialità ma che è solo una bozza che deve essere riveduta e corretta :D
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Mini Rece MW3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina