1.     Mi trovi su: Homepage #9297466
    Ragazzi ho una marea di armi armature pozioni etc ... volevo farci un po di soldi ma volevo sapere se esisteva un luogo con molti mercanti ... io sono al livello 73 ho completato la quest principale e ho oratoria a 100 ma non trovo mercanti con molto oro ... quelli piu ricchi hanno 2000 circa e io devo arrivare a 100'000 per il trofeo

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9297467
    non ho il gioco ma penso che devi vendere a più mercanti per arrivare a quella cifra non penso che ci sia un mercante con 100000 oppure potresti (se c'è) vendere ad un ricettatore della gilda dei ladri o lameno ad oblivion potevi fare così :lol:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9297468
    _Helgast_Ragazzi ho una marea di armi armature pozioni etc ... volevo farci un po di soldi ma volevo sapere se esisteva un luogo con molti mercanti ... io sono al livello 73 ho completato la quest principale e ho oratoria a 100 ma non trovo mercanti con molto oro ... quelli piu ricchi hanno 2000 circa e io devo arrivare a 100'000 per il trofeo

Guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=gtEKEKcZ3jw in parole povere dice che c'è una cassa invisibile con tantissimi oggetti che cambiano ogni 48 ore (nel gioco)all'infinito.Il video è in inglese ma si capisce bene:coool:
    Giocando:Skyrim,Super Street Fighter IV Online,Battlelfield:BC2.

4.     Mi trovi su: Homepage #9297475
    ZinekromVai all'emporio di Riverwood e investi in quell'attività, dovrebbe arrivare a 12.000 ogni 2 giorni...

come faccio a investirci ? ci devo andare addosso col camion :bonk::bonk:

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9297476
    re1994Di quanto si dovrebbe investire?

La quantità di oro da investire in un'attività è standard ed è di 500 Septim, però una volta che avete investito, la quantità di oro del negoziante aumenta immediatamente di 10mila (nel caso di Lucan Valerius all'emporio). Per investire bisogna necessariamente sbloccare la perk di oratoria a livello 80 (o 70, non ricordo)... Poi vi consiglio di mettere anche la perk di oratoria 100, che dona 1000 di oro automaticamente a chiunque.

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY

Soldi Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina