1.     Mi trovi su: Homepage #9297525
    Ciao ragazzi, è dal 11-11-11 che mi sto godendo le fantastiche avventure del GOTY Skyrim, non mi sono mai annoiato e questo mi ha portato alla decisione di fare il platino, cosa che per quanto mi riguarda capita poche volte, un gioco deve piacermi veramente tanto per arrivare a tale punto. Non è un platino chissà quanto impegnativo o stressante, ma è veramente una brutta sensazione arrivare al fatidico 98% e non poter completare la percentuale a causa di un fott*to tofeo: Criminale Supremo! Come già sanno quasi tutti, è l'unico trofeo buggato di skyrim, ora, è da un pò che non ho la rete e cerco di approfittare di quella del mio amico lol, quindi sono un pò arretrato per quanto riguarda le patch. Per caso ne è uscita una che sistema questo problema? O magari è stato trovato un modo di ottenere quel trofeo? Una via di mezzo?
    Speriamo bene. :roll:

Giocando: Max Payne 3
    Aspettando: AC3 - CoD: Black Ops II - Risen 2
    Platinando: Nulla per ora

Ultimo Platino: Jak II
    |Primo del foro ad aver ottenuto il Platino di Skyrim|
    FOLKSTONE *-*
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9297526
    No, nada. Ancora niente patch. Ma la faranno sicuramente a breve.
    Comunque il trofeo dice di prendere 1000 ori di taglie in ognuno dei nove feudi, forse intende esattamente 1000 per ognuno, non di più non di meno...sto facendo un'ipotesi che probabilmente è sbagliata...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9297528
    Riyos DrakeNo, nada. Ancora niente patch. Ma la faranno sicuramente a breve.
    Comunque il trofeo dice di prendere 1000 ori di taglie in ognuno dei nove feudi, forse intende esattamente 1000 per ognuno, non di più non di meno...sto facendo un'ipotesi che probabilmente è sbagliata...

io avevo sempre 1040 di taglia ... ma dopo aver letto il tuo commento ho provato a ottenere 1000 ma nient e..non mi da il trofeo

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9297529
    Credo sia sbagliata, la taglia dovrebbe avere il limite di 1000, invece puoi notare che continuando ad uccidere scende a 5 poi sale a 40 poi a 1000, poi riscende di nuovo a 5 e così via. Poi anche il nome della città dove ricevi la taglia è sbagliato, prova ad uccidere una guardia a Windhelm, ti dirà taglia 1000 a Winterhold.

Giocando: Max Payne 3
    Aspettando: AC3 - CoD: Black Ops II - Risen 2
    Platinando: Nulla per ora

Ultimo Platino: Jak II
    |Primo del foro ad aver ottenuto il Platino di Skyrim|
    FOLKSTONE *-*
  5.     Mi trovi su: Homepage #9297530
    FlashbackCredo sia sbagliata, la taglia dovrebbe avere il limite di 1000, invece puoi notare che continuando ad uccidere scende a 5 poi sale a 40 poi a 1000, poi riscende di nuovo a 5 e così via. Poi anche il nome della città dove ricevi la taglia è sbagliato, prova ad uccidere una guardia a Windhelm, ti dirà taglia 1000 a Winterhold.

quello conta come feudo ... tipo il reach è il feudo ma non cè una città chiamata reach

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

[TROFEO]Skyrim - Criminale Supremo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina