1.     Mi trovi su: Homepage #9297545
    Avevamo avuti i primi sintomi con FALLOUT 3, riconfermati ancora peggio con FALLOUT: NEW VEGAS, ma ora SKYRIM è stata la goccia k ha ftt traboccare il vaso: BHETESDA deve finirla di mettere in commercio gioki assolutamente buggati, giocando con i nostri soldi ed il nostro onore e so anke di nn essere l'unico a pensarla così..... :steam::steam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9297547
    eziokratosAvevamo avuti i primi sintomi con FALLOUT 3, riconfermati ancora peggio con FALLOUT: NEW VEGAS, ma ora SKYRIM è stata la goccia k ha ftt traboccare il vaso: BHETESDA deve finirla di mettere in commercio gioki assolutamente buggati, giocando con i nostri soldi ed il nostro onore e so anke di nn essere l'unico a pensarla così..... :steam::steam:

Ohhh adddiritttura :nosmile:
    :lol:

Ma io sono l'unica che sia con Fallout, Oblivion e Skyrim non ha mai avuto un ca..volo di problema? :nosmile:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  3.     Mi trovi su: Homepage #9297549
    eziokratose infatti io ,aprendo all'origine il 3d, volevo lamentarmi appunto di questo tipo di bag( impossibilità di progressione nel gioco) e nn dei clipping, rallentamenti e quant'altro, normali x questi tipi di giochi, ma molti nn l'avevano capito...

Veramente da quello che hai scritto nel primo post non si capisce nulla ^^
    eziokratosAvevamo avuti i primi sintomi con FALLOUT 3, riconfermati ancora peggio con FALLOUT: NEW VEGAS, ma ora SKYRIM è stata la goccia k ha ftt traboccare il vaso: BHETESDA deve finirla di mettere in commercio gioki assolutamente buggati, giocando con i nostri soldi ed il nostro onore e so anke di nn essere l'unico a pensarla così..... :steam::steam:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9297550

Arrivo un pò tardi ma...

Ci tenevo a dire: hai perfettamente ragione...ok lasciamo perdere il fatto che i loro giochi siano enormi,immersivi,lunghissimi,le storie fanno paura e sono narrate eccellentemente,hai totale libertà nella creazione del tuo personaggio e della sua storia,infinite possibilità di personalizzazione con centinaia di oggetti,incantesimi e abilità,millemila luoghi da esplorare,fra tranquille cittadine,pericolosi dungeons e selvagge foreste.

Io penso di aver speso benissimo i soldi comprando Skyrim...e penso anche che ciò che senti infangato non è il tuo onore...ma il tuo cervello :D
    Prova ad accendere di nuovo il pad e fatti un bel giretto per le lande ghiacciate per schiarirti le idee >.o
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9297552

Nessuno ti obbliga a comprarlo, peggio per te se poi per qualche bug non ti godi un giocone...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9297553

Ellamadonna. Con i soldi e con l'onore. E che è?:nosmile:
    I bug ci sono, giusti per il genere e il gioco in questione. E' già tanto che ti fanno uscire la patch per sistemarli, questi errori...
    Sono giochi immensi da programmare, i bug ci sono all'inizio, è ovvia la cosa.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9297554
    alessioEllamadonna. Con i soldi e con l'onore. E che è?:nosmile:
    I bug ci sono, giusti per il genere e il gioco in questione. E' già tanto che ti fanno uscire la patch per sistemarli, questi errori...
    Sono giochi immensi da programmare, i bug ci sono all'inizio, è ovvia la cosa.

vbb, ho un po esagerato, cmq nn toglie il fatto k ci sono e sono sempre gli stessi
  8.     Mi trovi su: Homepage #9297556
    eziokratosvbb, ho un po esagerato, cmq nn toglie il fatto k ci sono e sono sempre gli stessi

Fatto sta che QUESTI giochi offrono più di 100 ore di longevità, una mappa immensa e ah, per finire, un livello tecnico eccezionale. E poi sono rari i giochi che non contengono bug. O no?

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9297557
    danoecco perchè non lo compro: http://www.youtube.com/user/Ganon3force#p/u/2/xszJeLWyr_s minuto 5:55 (questo è 1 grande u.u)

no quello e un coglione ke urla alla c*** e nn sa cosa vuol dire fare un gioco del genere senza bug...

Free_Breaking_96Ohhh adddiritttura :nosmile:
    :lol:

Ma io sono l'unica che sia con Fallout, Oblivion e Skyrim non ha mai avuto un ca..volo di problema? :nosmile:

no tranquilla c sn pure io:thumbup:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9297559
    Io Skyrim ce l'ho in un cantuccio e chissà mai quando lo giocherò. Però devo dire che le lamentele e accuse di bachi sono state davvero tante, molto più dei altri titoli. E oltretutto Skyrim si è preso pure il GOTY. Personalmente sono abbastanza stanco di vedere giochi che escono pieni di difetti e che vengono corretti in corsa. Mi sembra che si stia spremendo le potenzialità delle console un po' troppo. Aggiungo solo che il "non comprarli" vale per quelli che spettano, ma chi prenota al D1 e si trova una porcheria, cosa dovrebbe dire?

PS: l'H di Bethesda si mette più avanti. :D

F**k you, bhetesda!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina