1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9297742
    StremerCiao, io volevo sapere se si usava il network pass per giocare online a Uncharted 3 su un account, non si può riutilizzare su un altro account della stessa playstation? O vale solo per un account?

vale per tutti gli account della stessa play ,tranquillo;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9297744
    ibracadabraMe lo sono sempre chiesto anch'io, ma CREDO che valga per una PS3, se ci sono due fratelli che giocano online che fanno?

Uno gioca e l'altro guarda, boh :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9297745
    Se non ricordo male ogni Pass è collegato ad un solo account.
    ibracadabraMe lo sono sempre chiesto anch'io, ma CREDO che valga per una PS3, se ci sono due fratelli che giocano online che fanno?

Uno riscatta il codice e gioca, l'altro o spende 10 € per il pass o semplicemente non gioca on-line.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9297746
    StremerCiao, io volevo sapere se si usava il network pass per giocare online a Uncharted 3 su un account, non si può riutilizzare su un altro account della stessa playstation? O vale solo per un account?

Mi dispiace ma il pass per l'online vale solo per un account ;)

Uno gioca e l'altro si attacca a 'sto :censored: :lol:
    Quello che è successo a me con Fifa 12, mio fratello gioca online e io non posso perchè il codice l'ha usato lui :nooo:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9297747
    Free_Breaking_96Mi dispiace ma il pass per l'online vale solo per un account ;)

Uno gioca e l'altro si attacca a 'sto :censored: :lol:
    Quello che è successo a me con Fifa 12, mio fratello gioca online e io non posso perchè il codice l'ha usato lui :nooo:

io gioco con 6 account a uncharted 3 con lo stesso pass:yawnee:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9297749
    junglemanio gioco con 6 account a uncharted 3 con lo stesso pass:yawnee:

Con uncharted 3 non so comè però con tutti gli altri giochi che ho io con il pass per l'online lo posso usare solo con 1 account :nosmile:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh

Uncharted 3 - Network Pass

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina