1.     Mi trovi su: Homepage #9297764
    Cari amici mi sono sfogato per un utente che criticava ( secondo me errando ) bethesda e Duffo ha deciso che verrò bannato per un mese ... Spero di esservi stato di aiuto con Skyrim ... ho messo in questa sezione il 3D poichè è qui che ho passato le mie giornate a darvi e a ricevere nozioni su Skyrim.
    Fra un mese , quando sarò debanned , sarete già esperti e non vi servirò più aihme :sad:. Spero di mancarvi :shame:.
    Predator ci si becca su PSN

Il vostro Dovahkiin

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9297765
    E' capitata la medesima cosa a me con Dark Souls, che buffo il destino eh, essere bannati proprio quando è uscito il proprio gioco preferito :nosmile: Il Duffo sa cogliere sempre il momento giusto...

Farewell Dovah Sos
  3.     Mi trovi su: Homepage #9297766
    Riyos DrakeE' capitata la medesima cosa a me con Dark Souls, che buffo il destino eh, essere bannati proprio quando è uscito il proprio gioco preferito :nosmile: Il Duffo sa cogliere sempre il momento giusto...

Farewell Dovah Sos

... per me non c'era bisogno di commentare una cosa del genere, anche perchè già avere aperto un thread perchè si è stati bannati mi pare assurdo.

Pensaci, se tutti quelli bannati avessero aperto un thread ora saremmo a quota 2.000.000 di discussioni XDDDDd:lol: è 1 battuta ovviamente duff, non prendertela :D
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #9297767
    Thread come questo possono solo prolungare il ban del diretto interessato e far rischiare chi risponde come Riyos Drake ;)

Per i saluti commoventi c'è la Zona OT, o il thread del gioco preferito senza andare troppo OT.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9297768
    Riyos DrakeE' capitata la medesima cosa a me con Dark Souls, che buffo il destino eh, essere bannati proprio quando è uscito il proprio gioco preferito :nosmile: Il Duffo sa cogliere sempre il momento giusto...

Farewell Dovah Sos

Ragione in più per imparare a controllarsi.

_Helgast_Cari amici mi sono sfogato per un utente che criticava ( secondo me errando ) bethesda e Duffo ha deciso che verrò bannato per un mese ... Spero di esservi stato di aiuto con Skyrim ... ho messo in questa sezione il 3D poichè è qui che ho passato le mie giornate a darvi e a ricevere nozioni su Skyrim.
    Fra un mese , quando sarò debanned , sarete già esperti e non vi servirò più aihme :sad:. Spero di mancarvi :shame:.
    Predator ci si becca su PSN

Il vostro Dovahkiin

Sei stato volgare e maleducato, e ti è andata alla grande. E tentare la fortuna con 3d del genere mentre sei in attesa di ban non è *affatto* una buona idea.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9297769
    MadPlayer95Thread come questo possono solo prolungare il ban del diretto interessato e far rischiare chi risponde come Riyos Drake ;)

Per i saluti commoventi c'è la Zona OT, o il thread del gioco preferito senza andare troppo OT.

u.u quoto.. anche se... quali saluti commoventi? dura 1 mese il ban (credo), mica è a vita:lol:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

_Helgast_ vi saluta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina