1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9297813
    OlympusPoco tempo fa ho comprato la telecamera PS eye col microfono incorporato, ma quando la attaco alla play non va. come faccio ad attivarla?

in che senso nn va?la luce blu si accende?vai alle impostazioni audio e seleziona entrata e uscita dispositivo usb ,forse hai ancora memorizzata quella dell'auricolare ecc.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9297814
    junglemanin che senso nn va?la luce blu si accende?vai alle impostazioni audio e seleziona entrata e uscita dispositivo usb ,forse hai ancora memorizzata quella dell'auricolare ecc.

io attaco il cavo usb alla play mentre è spenta e quando la accendo compare la luce blu, ma non funziona ancora. un mio amico mi ha detto che devo attivarla dalle impostazioni. cosa devo fare più precisamente?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9297815
    Olympusio attaco il cavo usb alla play mentre è spenta e quando la accendo compare la luce blu, ma non funziona ancora. un mio amico mi ha detto che devo attivarla dalle impostazioni. cosa devo fare più precisamente?

vai a impostazioni degli accessori e impostazioni dei dispositivi audio(nn ricordo adesso in che ordine) e prova se si sente la voce,comunque nn devi attivare nulla

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Come uso il microfono?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina