1.     Mi trovi su: Homepage #9298012
    Salve,ho bisogno di un consiglio,amo i manga ma non ho mai letto niente delle CLAMP e avrei voluto provare qualcosa qundi chi di voi mi consiglia qualche loro manga, possibilmente autoconclusivo e inseredo se possibile una breve trama?:001_smile:
    ah ,ho visto che è da poco uscito anche gate 7 delle CLAMP chi sà dirmi com'è ?
    Grazie:biggrin:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9298013
    riuzakiSalve,ho bisogno di un consiglio,amo i manga ma non ho mai letto niente delle CLAMP e avrei voluto provare qualcosa qundi chi di voi mi consiglia qualche loro manga, possibilmente autoconclusivo e inseredo se possibile una breve trama?:001_smile:

personalmente ti consiglio X (20 numeri) o Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE (35 numeri) nei link ci sono le pagine di wikipedia con le trame riassunte abbastanza decentemente.

Tieni presente che Tsubasa è strettamente legato a xxxHolic

che io sappia in italia non è stato pubblicato nessun manga autoconclusivo delle CLAMP (sempre ammesso che ne abbiano fatti), forse qualche collaborazione, ma non credo
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9298015
    Teräs Käsipersonalmente ti consiglio X (20 numeri) o Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE (35 numeri) nei link ci sono le pagine di wikipedia con le trame riassunte abbastanza decentemente.

Tieni presente che Tsubasa è strettamente legato a xxxHolic

che io sappia in italia non è stato pubblicato nessun manga autoconclusivo delle CLAMP (sempre ammesso che ne abbiano fatti), forse qualche collaborazione, ma non credo

X sembra interessante ma per il momento sto seguendo troppe serie ,per questo chiedevo se c'èrano volumi autoconclusivi :001_smile:
    invece per Gate 7 sai qualcosa ? ora si trova al 2° volume sai se è previsto un tot di volumi ?
    grazie ancora
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9298018
    Teräs Käsilo sta ristampando la JPOP, a breve il finale sarà disponibile anche in italia ;) i volumi escono a cadenza mensile

Il finale vero e proprio non credo. Forse si mettono in pari con il Giappone, ma da quel che so il finale deve proprio ancora uscire, ancora (gli ultimi capitoli sono troppo violenti per il publisher, se ricordo bene)

5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9298019
    foxhound24Lo sto leggendo, ma da quello che so le CLAMP non lo hanno ancora terminato. Sei sicuro sul finale ?

che io sappia l'interruzione dell'edizione italiana era dovuta a un problema di diritti, acquistati ora dalla JPOP.
    su internet le scan in inglese mi pareva ci fossero tutte quindi in giappone dovrebbe essere concluso, ma non mi sono mai informato del tutto quindi non sono sicuro al 100%

6. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9298020
    BertockIl finale vero e proprio non credo. Forse si mettono in pari con il Giappone, ma da quel che so il finale deve proprio ancora uscire, ancora (gli ultimi capitoli sono troppo violenti per il publisher, se ricordo bene)

può essere. se mi capita sotto mano qualcosa di attendibile comunque vi faccio sapere

riuzakiX sembra interessante ma per il momento sto seguendo troppe serie ,per questo chiedevo se c'èrano volumi autoconclusivi :001_smile:
    invece per Gate 7 sai qualcosa ? ora si trova al 2° volume sai se è previsto un tot di volumi ?
    grazie ancora

su gate 7 non ho molte informazioni, ha una storia un po' travagliata.
    posso dirti che è mensile, viene stampato in 2 edizioni (una normale e la deluxe) e che ha un bel po' di crossover con xxxHolic (come Tsubasa), ma onestamente non ho ancora avuto il tempo di leggerlo quindi non so dirti quasi niente :(

7.     Mi trovi su: Homepage #9298021
    riuzakiSalve,ho bisogno di un consiglio,amo i manga ma non ho mai letto niente delle CLAMP e avrei voluto provare qualcosa qundi chi di voi mi consiglia qualche loro manga, possibilmente autoconclusivo e inseredo se possibile una breve trama?:001_smile:

Leggi Duklyon ** Due numeri e ridi da morire.
    Leggi Chobits, 8 numeri
    Leggi XxxHolic, 19 numeri, stupendo e darkoso ^^

Teräs Käsiche io sappia l'interruzione dell'edizione italiana era dovuta a un problema di diritti, acquistati ora dalla JPOP.
    su internet le scan in inglese mi pareva ci fossero tutte quindi in giappone dovrebbe essere concluso, ma non mi sono mai informato del tutto quindi non sono sicuro al 100%

Non è finito (purtroppo c.c)
    Teräs Käsi
    su gate 7 non ho molte informazioni, ha una storia un po' travagliata.
    posso dirti che è mensile, viene stampato in 2 edizioni (una normale e la deluxe) e che ha un bel po' di crossover con xxxHolic (come Tsubasa), ma onestamente non ho ancora avuto il tempo di leggerlo quindi non so dirti quasi niente :(

è stupendo ma ha tantissimi personaggi legati alla storia giapponese ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9298022
    KronaLeggi Duklyon ** Due numeri e ridi da morire.
    Leggi Chobits, 8 numeri
    Leggi XxxHolic, 19 numeri, stupendo e darkoso ^^

Grazie ^^
    Ho letto la trama di xxxHOLiC e sembra molto interessante,lo metto subito nella lista di manga da comprare :biggrin: Duklyon sembra molto spassoso e appena passano le feste ordino entrambi i numeri ^^
    ah e oggi ho comprato anche Gate 7 non l'ho ancora letto ma ho visto i disegni e sono molto belli soprattutto le copertine :3
  9.     Mi trovi su: Homepage #9298023
    Ho visto che siete in dubbio sulla fine di X perchè qui stanno facendo una ristampa: ebbene, le clamp non hanno ancora dato notizie quindi (ahimè ç_ç) il finale è rimandato ancora a tempo indeterminato. Fidatevi di me che le seguo perennemente (le amo xD!). Te lo consiglio lo stesso perchè è il loro fumetto più bello a mio parere. Ha 18 volumi e mezzo XD (il mezzo da noi è non mai uscito in italiano ovviamente).

Se hai preso Gate 7 credo sia un buon inizio, ha 2 numeri ed è in corso, iniziato da poco meno di un anno ^^. Siamo praticamente al passo col giappone XD.

Io ti consiglio anche clover (ha 4 volumi). E' molto particolare, soprattutto nella disposizione delle vignette e ha dei bellissimi disegni. (Se lo cerchi su internet o altro specifica che è delle clamp perchè esiste un altro fumetto con lo stesso titolo XD).
    Poi come altri ti hanno detto chobits (8 volumi) o xxxHolic (19)
    Per holic però c'è un problema, cioè per capire alcune cose verso la fine bisogna leggere anche Tsubasa (consigliato, 28 volumi). Le clamp sono autrici che avendo scritto molte opere puntano molto sul crossover XD.
    Simile a Holic c'è Lawful drugstore (3 numeri in corso). Era stato interroto ma di recente l'hanno ripreso (meglio Holic comunque)

Questi di seguito te li consiglio se inizi a capire che come autrici ti piacciono :lol:.

Per ridere ci sono Duklyon e Il ladro dalle mille facce (è un ridere demenziale però :lol:) e sempre commedia Clamp detective. Questi 3 fanno crossover fra di loro quindi è bello leggerli insieme, ma si possono tranquillamente leggere anche da soli ^^. J-pop li ha appena ristampati in 3 volumi invece che nei loro complessivi 7 volumi (3 giganteschi volumi che costano 10 euro l'uno XD)

Se vuoi qualcosa di più "romantico" (ma non so se è il caso XD) Kobato (6 numeri)

Se vuoi qualcosa di estremamente deprimente ci sono RG veda e Tokyo Babylon (in questo ci sono personaggi che ricompaiono in X e che vedono lì "finire" la loro storia).

E non sarebbe finita ma e meglio che smetto sennò quando si tratta di Clamp non la finisco più :ninja:. Ho scritto un libro D:
    ♥ ♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥ ♥
  10.     Mi trovi su: Homepage #9298024
    @rtHo visto che siete in dubbio sulla fine di X perchè qui stanno facendo una ristampa: ebbene, le clamp non hanno ancora dato notizie quindi (ahimè ç_ç) il finale è rimandato ancora a tempo indeterminato. Fidatevi di me che le seguo perennemente (le amo xD!). Te lo consiglio lo stesso perchè è il loro fumetto più bello a mio parere. Ha 18 volumi e mezzo XD (il mezzo da noi è non mai uscito in italiano ovviamente).

Se hai preso Gate 7 credo sia un buon inizio, ha 2 numeri ed è in corso, iniziato da poco meno di un anno ^^. Siamo praticamente al passo col giappone XD.

Io ti consiglio anche clover (ha 4 volumi). E' molto particolare, soprattutto nella disposizione delle vignette e ha dei bellissimi disegni. (Se lo cerchi su internet o altro specifica che è delle clamp perchè esiste un altro fumetto con lo stesso titolo XD).
    Poi come altri ti hanno detto chobits (8 volumi) o xxxHolic (19)
    Per holic però c'è un problema, cioè per capire alcune cose verso la fine bisogna leggere anche Tsubasa (consigliato, 28 volumi). Le clamp sono autrici che avendo scritto molte opere puntano molto sul crossover XD.
    Simile a Holic c'è Lawful drugstore (3 numeri in corso). Era stato interroto ma di recente l'hanno ripreso (meglio Holic comunque)

Questi di seguito te li consiglio se inizi a capire che come autrici ti piacciono :lol:.

Per ridere ci sono Duklyon e Il ladro dalle mille facce (è un ridere demenziale però :lol:) e sempre commedia Clamp detective. Questi 3 fanno crossover fra di loro quindi è bello leggerli insieme, ma si possono tranquillamente leggere anche da soli ^^. J-pop li ha appena ristampati in 3 volumi invece che nei loro complessivi 7 volumi (3 giganteschi volumi che costano 10 euro l'uno XD)

Se vuoi qualcosa di più "romantico" (ma non so se è il caso XD) Kobato (6 numeri)

Se vuoi qualcosa di estremamente deprimente ci sono RG veda e Tokyo Babylon (in questo ci sono personaggi che ricompaiono in X e che vedono lì "finire" la loro storia).

E non sarebbe finita ma e meglio che smetto sennò quando si tratta di Clamp non la finisco più :ninja:. Ho scritto un libro D:

ok:biggrin: grazie mille
    Gate 7 lo sto leggendo ed è davvero bello ^^
    xxxHOLiC e mi ha interessato particolarmente e anche Duklyon(questo lo prenderò quasi subito che ci sono solo 2 volumi e stanno 3.90 :biggrin:)
    quasi tutte le opere di queste autrici sono molto interessanti ma comunque a quanto pare da qualsiasi parte comincio,comincio bene ^_^

Clamp !?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina