1.     Mi trovi su: Homepage #9298072
    Ciao a tutti, su GT5 sto facendo il trucco del compleanno presente anche su PG 74 per sbloccare la ferrari del 67 e la ford del 67.Ho fatto tutto correttamente e all'inizio non sono stato fortunato ma ho trovato una corvette e l'ho inviata all'account.Al secondo tentativo ho trovato la ford del 67 ma non me la fa inviare.
    Come faccio? (Ho già provato a cambiare la data sulla play ma niente)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9298073
    Cervone PaolinoCiao a tutti, su GT5 sto facendo il trucco del compleanno presente anche su PG 74 per sbloccare la ferrari del 67 e la ford del 67.Ho fatto tutto correttamente e all'inizio non sono stato fortunato ma ho trovato una corvette e l'ho inviata all'account.Al secondo tentativo ho trovato la ford del 67 ma non me la fa inviare.

Perchè non te la vinci tu? :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9298074
    Cervone PaolinoCiao a tutti, su GT5 sto facendo il trucco del compleanno presente anche su PG 74 per sbloccare la ferrari del 67 e la ford del 67.Ho fatto tutto correttamente e all'inizio non sono stato fortunato ma ho trovato una corvette e l'ho inviata all'account.Al secondo tentativo ho trovato la ford del 67 ma non me la fa inviare.

puoi inviare una sola auto al giorno da ogni account, quindi ti tocca farti un altro account psn e stavolta invia solo l'auto che ti interessa, sennò ti tocca rifarne un altro
  4.     Mi trovi su: Homepage #9298075
    rossocorsa95Perchè non te la vinci tu? :nosmile:

Vedi, quelle auto non si vincono ma bisogna comprarle e io non voglio guadagnare 40.000.000 di crediti impiegherei una vita.So che vi sono trucchi per aumentare i crediti più facilmente ma preferisco guadagnarmele in modo onesto.So che questo è un ossimoro ma voglio collezionare tutte le auto di GT e non mi va proprio di perdere tutto quel tempo per due auto
  5.     Mi trovi su: Homepage #9298076
    Cervone PaolinoVedi, quelle auto non si vincono ma bisogna comprarle e io non voglio guadagnare 40.000.000 di crediti impiegherei una vita.So che vi sono trucchi per aumentare i crediti più facilmente ma preferisco guadagnarmele in modo onesto.So che questo è un ossimoro ma voglio collezionare tutte le auto di GT e non mi va proprio di perdere tutto quel tempo per due auto

Ah, capito :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9298078
    Cervone PaolinoRaga ho provato a passarmi l'auto ma non ci sono riuscito.L'auto in questione è la Ford Mark IV Race Car del '67 e quando provo a passarmela mi dice:quest'auto non può essere regalata

Non puoi regalare auto che costano più di 1.000.000 Cr dopo un aggiornamento (neanche tanto recente), ergo non risucirai mai a passarla all'altro account:sad:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9298079
    potete darmi una precisazione riguardo all'usato: non ho ancora capito perchè delle oltre 800 auto che ci sono mi escono sempre le stesse all'usato, eppure sono al livello 20(ho appena iniziato like the wind) però siccome l'unica auto buona che sono riuscito a vincere per poter competere con le auto di quel livello è la bugatti(peccato che non giri causa la mancanza di aerodinamica adeguata alla potenza) vorrei sapere se per uno che ha un "reddito" di 1-2 milioni di crediti ci sia un'auto-occasione da prendere; ho provato ad usare il pilota b-spec per vincere la gt-one della toyota(grande macchina quella) ma dopo che ha fatto testacoda con una macchinina alla prima gara, primo, dopo 6 giri ho deciso di licenziarlo in tronco, qualche aiuto?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9298080
    mr_paradise[];1058751potete darmi una precisazione riguardo all'usato: non ho ancora capito perchè delle oltre 800 auto che ci sono mi escono sempre le stesse all'usato, eppure sono al livello 20(ho appena iniziato like the wind) però siccome l'unica auto buona che sono riuscito a vincere per poter competere con le auto di quel livello è la bugatti(peccato che non giri causa la mancanza di aerodinamica adeguata alla potenza) vorrei sapere se per uno che ha un "reddito" di 1-2 milioni di crediti ci sia un'auto-occasione da prendere; ho provato ad usare il pilota b-spec per vincere la gt-one della toyota(grande macchina quella) ma dopo che ha fatto testacoda con una macchinina alla prima gara, primo, dopo 6 giri ho deciso di licenziarlo in tronco, qualche aiuto?

tempo fa avevano regalato la Red Bull X1, mi pare di averle fatte con quest'auto quelle gare
  9.     Mi trovi su: Homepage #9298081
    mr_paradise[];1058751potete darmi una precisazione riguardo all'usato: non ho ancora capito perchè delle oltre 800 auto che ci sono mi escono sempre le stesse all'usato, eppure sono al livello 20(ho appena iniziato like the wind) però siccome l'unica auto buona che sono riuscito a vincere per poter competere con le auto di quel livello è la bugatti(peccato che non giri causa la mancanza di aerodinamica adeguata alla potenza) vorrei sapere se per uno che ha un "reddito" di 1-2 milioni di crediti ci sia un'auto-occasione da prendere; ho provato ad usare il pilota b-spec per vincere la gt-one della toyota(grande macchina quella) ma dopo che ha fatto testacoda con una macchinina alla prima gara, primo, dopo 6 giri ho deciso di licenziarlo in tronco, qualche aiuto?

Io "Like the Wind" l'ho completata con la Peugeot 908 (Team playstation ovviamente :001_cool:)... Costa 4 milioni ma con quella ho fatto anche molte endurance... Quindi la sfrutterai parechio se fai come ho fatto io... :001_cool:

10.     Mi trovi su: Homepage #9298082

caro paradise, se vuoi risparmiare vedi se tra i tuoi amici che giocano a gt5 c'è qualcuno che lo ha già fatto e che ti passa l'auto o la metta in condivisione.Se vuoi fare meglio aggiungimi così ti posso dare una grande mano nel gioco (lo può fare chiunque voglia basta che mi dite che siete del forum e che giocate a GT5).Io in condivisione ho la red bul tanto a me non serve perché non c'è proprio gara e non c'è sfizio
  11.     Mi trovi su: Homepage #9298083
    bobidibòtempo fa avevano regalato la Red Bull X1, mi pare di averle fatte con quest'auto quelle gare

si mi sa quando è uscito il dlc che dava la red bull di colore grigio

Il_ciccio_91Io "Like the Wind" l'ho completata con la Peugeot 908 (Team playstation ovviamente :001_cool:)... Costa 4 milioni ma con quella ho fatto anche molte endurance... Quindi la sfrutterai parechio se fai come ho fatto io... :001_cool:

grazie per il consiglio ma la peugeot che mi consigli mi è apparsa solo a livello 1:lol:(la gt-one toyota al livello 10) in compenso mi esce la ford gt da corsa "platinata in oro"(ben 40 milioni se non erro) quasi sempre
  12.     Mi trovi su: Homepage #9298084
    mr_paradise[];1060667si mi sa quando è uscito il dlc che dava la red bull di colore grigio

grazie per il consiglio ma la peugeot che mi consigli mi è apparsa solo a livello 1:lol:(la gt-one toyota al livello 10) in compenso mi esce la ford gt da corsa "platinata in oro"(ben 40 milioni se non erro) quasi sempre

il massimo di crediti che si possono accumulare è 20.000.000, di contro non ci sono auto che costino di più, e queste sono giusto 4 o 5...

Per l'evento like the wind consiglio una LMP (Le Mans Prototype) tipo appunto la toyota gt-one, le Pescarolo o se vuoi andare sul concessionario delle auto nuove c'è l'Audi, piuttosto che la Mazda 787B o la peugeot 908 HDI FAP ma di sicuro 2.000.000 non ti bastano, penso neanche per quelle presenti nel concessionario online per collezionisti

Però puoi sempre chiedere a qualche tuo amico sul psn se ne ha qualcuna da condividerti (anche se io giocherei fino ad accumulare i cr necessari per potermela comprare da solo, c'è più gusto:wink:)
  13.     Mi trovi su: Homepage #9298085
    DIAMONDSIMOil massimo di crediti che si possono accumulare è 20.000.000, di contro non ci sono auto che costino di più, e queste sono giusto 4 o 5...

Per l'evento like the wind consiglio una LMP (Le Mans Prototype) tipo appunto la toyota gt-one, le Pescarolo o se vuoi andare sul concessionario delle auto nuove c'è l'Audi, piuttosto che la Mazda 787B o la peugeot 908 HDI FAP ma di sicuro 2.000.000 non ti bastano, penso neanche per quelle presenti nel concessionario online per collezionisti

Però puoi sempre chiedere a qualche tuo amico sul psn se ne ha qualcuna da condividerti (anche se io giocherei fino ad accumulare i cr necessari per potermela comprare da solo, c'è più gusto:wink:)

i prezzi non li ricordo bene perchè è da tempo che non ci gioco infatti volevo riprendere e ho chiesto un consiglio ,però mi ricordo che il prezzo di quella macchina in particolare mi sciocco per quanto valeva. riguardo ai 2 milioni io li reputo una somma ragguardevole perchè sono stato abituato a gt 3 e la potevo permettermi la escudo con un solo milione e quella si che era una macchina-razzo
  14.     Mi trovi su: Homepage #9298086
    mitica la escudo! :lol:

io ho trovato di puro c**o la toyota gt-one al concessionario on line a 3.000.000 cr, me ne sono avanzati pochi pochi ma almeno posso andare avanti col gioco :lol:io ti consiglio di fare altre gare e lasciare per ultima quella :wink: fidati te lo dice uno che ha perso ore e ore e farla e tanti tanti capelli bianchi gli son venuti prima di trovare la gt-one ^^
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

GT 5 Trucchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina