1.     Mi trovi su: Homepage #9298095
    A quanto pare (poichè il ps Store europeo è sempre l'ultima ruota del carro) Trine 2 sta avendo problemi con il QA (quality assurance) della SCEE. È sconcertante considerando che la versione Europea del gioco è uscita AL LANCIO su XLIVE...

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9298098
    crome 5Io ho amato il primo,ed attendo IMPAZIENTE il secondo,con la frustazione di vederlo da quasi un mese nello store USA.

Che nervi...

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
        Mi trovi su: Homepage #9298099
    L'aspetto ancor più strano è che nonostante i problemi di QA non abbiano fatto partire neanche i codici PS3, già ci siano rece PS3 in giro. Stesso discorso per un fracco di giochi (non uno, eh) con rece bloccate fino a inizio febbraio già recensiti abbondantemente.

Si vede proprio che siamo i più pirla di tutti :\
  4.     Mi trovi su: Homepage #9298100
    DuffmanL'aspetto ancor più strano è che nonostante i problemi di QA non abbiano fatto partire neanche i codici PS3, già ci siano rece PS3 in giro. Stesso discorso per un fracco di giochi (non uno, eh) con rece bloccate fino a inizio febbraio già recensiti abbondantemente.

Si vede proprio che siamo i più pirla di tutti :\

Le recensioni sono ovviamente basate sulla versione US, ma voi in redazione, avete intenzione di aspettare la versione PSN ITA (di questo passo la fareste nel numero di maggio :001_tongue:), oppure recensire quella US?

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY

Trine 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina