1.     Mi trovi su: Homepage #9298110
    Buonasera a tutti! A Natale mi é stato regalato un iPad 2 e oggi ho riscontrato un fastidiosissimo problema:il tasto home non funziona piú.
    Un mio amico mi ha detto che ha incontrato lo stesso tipo di problema su un iPod touch. Quindi vi voglio chiedere se qualcuno conosce la risoluzione del problema e se quest'ultimo si manifesta spesso e volentieri nei dispositivi apple. Attendo risposte... Grazie a tutti:001_rolleyes:
    Algol è un mito!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9298111
    harrypotterBuonasera a tutti! A Natale mi é stato regalato un iPad 2 e oggi ho riscontrato un fastidiosissimo problema:il tasto home non funziona piú.
    Un mio amico mi ha detto che ha riscontrato lo stesso tipo di problema su un iPod touch. Quindi vi voglio chiedere se qualcuno conosce la risoluzione del problema e se quest'ultimo si manifesta spesso e volentieri nei dispositivi apple. Attendo risposte... Grazie a tutto:001_rolleyes:

Anche io ho un iPad 2. Non ho riscontrato nessun problema ( sto scrivendo proprio da quello ) ........ Ma quando premi il tasto nome , almeno si sente un piccolo "tic" oppure non si sente niente e rimane molle ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9298112
    pasquoAnche io ho un iPad 2. Non ho riscontrato nessun problema ( sto scrivendo proprio da quello ) ........ Ma quando premi il tasto nome , almeno si sente un piccolo "tic" oppure non si sente niente e rimane molle ?

Anch'io sto scrivendo con quello XD. Ad ogni modo il "tic" in questione si sente eccome,peró quando lo schiaccio non succede nulla!
    Algol è un mito!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9298113
    harrypotterAnch'io sto scrivendo con quello XD. Ad ogni modo il "tic" in questione si sente eccome,peró quando lo schiaccio non succede nulla!

Allora non so cosa dirti .... Potrebbe essere il contatto che è andato a pu***ane ....... Se hai ancora la garanzia riportalo al negozio dove l hai comprato che lo manderanno in esistenza ;)

Problema tasto "home" iPad.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina