1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9298181
    Il_ciccio_91Mi spiegate in che gioco si usa questo accessorio??

secondo me non serve a niente, lo si può comprare ai bambini ce hanno 5-6 anni e gli piace colorare :closedeyes:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9298182
    Duffman*Pochi*. E' proprio quello il problema. Il programma di disegno incluso, un giochino Marvel e Pictionary. E il fatto che abbia venduto così poco da far crollare il titolo THQ in borsa non depone bene sul suo futuro.

Non é una bella notizia quella che a fatto crollare il titoli in borsa di THQ.. :bonk:
    pasquohanno fatto da poco una pubblicità ( se no sbaglio su italia 1 ) dove pubblicizzavano questo aggeggio in un gioco dove dovevi colorare dei disegni :yes:

Io l'ho scoperto proprio ieri nel sito della PlayStation questo accessorio
    giammy160198secondo me non serve a niente, lo si può comprare ai bambini ce hanno 5-6 anni e gli piace colorare :closedeyes:

Infatti... Volevo sapere in che gioco si poteva utilizzare perché volevo prenderlo a mio fratello(4 anni a Maggio), per fargli fare il primo passo verso il mondo PlayStation... Ma visto la brutta notizia che mi ha dato Duffman penso che non faccia al caso mio... Lo farò iniziare con qualche giochino MOVE

3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9298184
    Il_ciccio_91Non é una bella notizia quella che a fatto crollare il titoli in borsa di THQ.. :bonk:

Io l'ho scoperto proprio ieri nel sito della PlayStation questo accessorio

Infatti... Volevo sapere in che gioco si poteva utilizzare perché volevo prenderlo a mio fratello(4 anni a Maggio), per fargli fare il primo passo verso il mondo PlayStation... Ma visto la brutta notizia che mi ha dato Duffman penso che non faccia al caso mio... Lo farò iniziare con qualche giochino MOVE

se ha 4 anni ve bene...tanto c'è il gioco per colorare quindi va più che bene, ma è per noi che non va bene

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

4.     Mi trovi su: Homepage #9298185
    Il_ciccio_91Infatti... Volevo sapere in che gioco si poteva utilizzare perché volevo prenderlo a mio fratello(4 anni a Maggio), per fargli fare il primo passo verso il mondo PlayStation... Ma visto la brutta notizia che mi ha dato Duffman penso che non faccia al caso mio... Lo farò iniziare con qualche giochino MOVE

Ma quali giochi Move!!!! Fagli provare qualche FPS o un survival horror (va bene qualsiasi gioco 18+)....

5.     Mi trovi su: Homepage #9298186
    DuffmanA occhio tempo un paio di mesi lo troverai nei cestoni, quindi basta pazientare un po'.

Penso proprio di si, alla modica cifra di 9,99€. Se arriverà a quella cifra lo compro, senno 50€ per colorare mi sembra un pò troppo.... :lol:
    giammy160198se ha 4 anni ve bene...tanto c'è il gioco per colorare quindi va più che bene, ma è per noi che non va bene

Sicuramente va bene, ma sono sicuro che non faranno più giochi, quindi voglio evitare di essere come dire . . . fregato per due disegni... :001_smile:

6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9298187
    Vinci41Ma quali giochi Move!!!! Fagli provare qualche FPS o un survival horror (va bene qualsiasi gioco 18+)....

il bambino ha 4 anni, secondo te potrebbero andare bene gioco 18+ dove ogni volta che aprono la bocca escono sempre 3-4 parolacce...non credo prorpio :closedeyes:

KRONA THANK YOU

7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9298189
    giammy160198il bambino ha 4 anni, secondo te potrebbero andare bene gioco 18+ dove ogni volta che aprono la bocca escono sempre 3-4 parolacce...non credo prorpio :closedeyes:

Sei un genio, davvero...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  8.     Mi trovi su: Homepage #9298191
    Vinci41Ma quali giochi Move!!!! Fagli provare qualche FPS o un survival horror (va bene qualsiasi gioco 18+)....

:nosmile:

giammy160198il bambino ha 4 anni, secondo te potrebbero andare bene gioco 18+ dove ogni volta che aprono la bocca escono sempre 3-4 parolacce...non credo prorpio

e secondo te non l'ha capito ? stava solo scherzando :closedeyes: ........ spero :nosmile:

per tua fortuna io ho una cugina che ha 4 anni prova con LBP :biggrin: vedrai come si divertirà tuo fratello ....... il pad un po meno :lol:

poi se non gli piace prova con gli FPS :nosmile: ([FONT="Arial Black"]scherzo ovviamente[/FONT])

uDraw GameTablet PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina