1.     Mi trovi su: Homepage #9298193
    allora,ho preso skyrim per PC,però,quando vado ad avviarlo,mi dice che non c'è nessuna periferica audio e che quindi il gioco non può partire,la cosa i è sembrata strana,perchè ho delle casse attaccate al PC,ho ricontrollato se le casse erano attaccate,e avevo ragione,era tutto apposto,quindi,in caso le mie casse non fossero rilevate dal PC,mi potreste indicare il procedimento passo passo per farle rilevare anche al PC?

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9298194
    killzone97allora,ho preso skyrim per PC,però,quando vado ad avviarlo,mi dice che non c'è nessuna periferica audio e che quindi il gioco non può partire,la cosa i è sembrata strana,perchè ho delle casse attaccate al PC,ho ricontrollato se le casse erano attaccate,e avevo ragione,era tutto apposto,quindi,in caso le mie casse non fossero rilevate dal PC,mi potreste indicare il procedimento passo passo per farle rilevare anche al PC?

a me sembra che la cosa strana sia che un gioco richieda una periferica per partire... non vedo come la presenza o la mancanza delle casse possa influenzare il gioco.
    prova ad accendere le casse e mettere su della musica, youtube o qualcosa di simile: se senti l'audio, significa che il pc te le rivela eccome e che il problema in realtà è del gioco...
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9298195
    Teräs Käsia me sembra che la cosa strana sia che un gioco richieda una periferica per partire... non vedo come la presenza o la mancanza delle casse possa influenzare il gioco.
    prova ad accendere le casse e mettere su della musica, youtube o qualcosa di simile: se senti l'audio, significa che il pc te le rivela eccome e che il problema in realtà è del gioco...

ora provo...

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9298196
    sei sicuro che cerca una periferica audio e non video...perchè se è video vuol dire che hai il monitor che non supporta la grafica, invece se è audio è colpa del gioco perchè stupido :sleep:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9298198
    giammy160198sei sicuro che cerca una periferica audio e non video...perchè se è video vuol dire che hai il monitor che non supporta la grafica, invece se è audio è colpa del gioco perchè stupido :sleep:

aò,c'è scritto sound,non sò scemo,e poi ho provato pure a riprodurre una canzone con nero,e mi dice che non può avviare perchè non è rilevato nessun dispositivo audio...

6.     Mi trovi su: Homepage #9298199
    killzone97aò,c'è scritto sound,non sò scemo,e poi ho provato pure a riprodurre una canzone con nero,e mi dice che non può avviare perchè non è rilevato nessun dispositivo audio...

i driver delle casse sono aggiornati?
    perche se non lo sono potrebbe essere quello la fonte del tuo problema.

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....

problema skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina