1.     Mi trovi su: Homepage #9298526
    Ho un problema con CoD4. Quando avvio il gioco mi esce una schermata con il logo di CoD4 e sotto una scritta con Sì No COnferma. Che devo fare? Sta sera provo a cancellare la patch e installarla. Hi premuto sia Sì che No ma non è successo nulla D:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9298528
    StremerHo un problema con CoD4. Quando avvio il gioco mi esce una schermata con il logo di CoD4 e sotto una scritta con Sì No COnferma. Che devo fare? Sta sera provo a cancellare la patch e installarla. Hi premuto sia Sì che No ma non è successo nulla D:

sono solo dei problemi di compatibilità con il nuovo firmware 4.00
    non ti preoccupare ora risolveranno

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9298530
    Sito concorrenteNon bastavano gli hack e i cheater a rovinare l'esperienza di Call of Duty: Modern Warfare su PlayStation 3: ci si è aggiunto anche un blocco all'avvio del gioco, che sembra affliggere un certo numero di persone e che riguarda tanto le modalità multiplayer quanto la campagna in single player.

E' stata individuata una procedura che sembra risolvere il problema, dunque se avete sperimentato il blocco fate un tentativo:
    - Accendete la PlayStation 3.
    - Spegnete il wireless o staccate il cavo di rete.
    - Lanciate il gioco.
    - Entrate nella modalità multiplayer e riattivate il wireless o ricollegate il cavo di rete.

Oppure:
    - Spegnete la PlayStation 3.
    - Spegnete il router.
    - Accendete la console, andate nelle impostazioni di rete e ristabilite la connessione al router, quindi riaccendetelo.
    - Lanciate il gioco.

Stanno piovendo non poche critiche addosso a Infinity Ward, non tanto per la presenza di questi problemi, quanto per il fatto che non sembrano esserci all'orizzonte aggiornamenti atti a risolverli. E considerando la base d'utenza di Call of Duty 4: Modern Warfare, si tratta di una scelta a dir poco impopolare...

Propongo di far saltare in aria la sede di IW e Activision. :nosmile:

Problema CoD4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina