1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9298610
    Il termine quickscope viene usato nel mondo degli FPS, principalmente nella serie di Call of Duty per indicare quella mossa che consiste nel mirare velocemente con il fucile da cecchino e colpire l'avversario. Ovviamente tutto questo girando per la mappa e non stando fermi, oppure si diventa normali cecchini.

Ecco la classe del quickscope:
    Arma Primaria: Fucile da cecchino (Con impatto o velocità)
    Arma Secondaria: A vostra scelta

Letale: Coltello da lancio
    Tattica: Flashbang

Specialità 1: Gioco di prestigio (per ricaricare velocemente e se in difficoltà prendere la secondaria subito)
    Specialità 2: Estrazione Rapida (indispensabile, miri velocemente e questo permette di fare i quickscope)
    Specialità 3: Mira stabile (quando abbiamo un nemico molto vicino automaticamente la telecamera lo segue, facilitando il nostro lavoro)

Pacchetto Serie: A vostra scelta, io consiglio di iniziare con supporto
    Serie morti: Ultima Speranza

Questa è la classe base per i quickscope, nelle opzioni bisogna aumentare la sensibilità per muovere velocemente il mirino, consigli di iniziare con 5 e via via aumentare gradualmente di 1, e per fare pratica giocare su Dominio.

Grazie Mille Krona! La migliore
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9298611
    Bravo bel lavoro, ma se permetti un po' inutile no?
    Cmq rispetto il tuo lavoro, oramai tutti sanno come si fa una classe per fare i quickscopE...ebbene si, si scrive con la E

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9298612
    ale_CL-25Bravo bel lavoro, ma se permetti un po' inutile no?
    Cmq rispetto il tuo lavoro, oramai tutti sanno come si fa una classe per fare i quickscopE...ebbene si, si scrive con la E

Beh, è utile per i nuovi di cod o per quelli che non hanno mai provato, era solo un aiuto, per la E è stato un momento di vuoto, mi sembrava scritto male, ma non capivo cosa XD

Grazie Mille Krona! La migliore
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9298614
    kakashi75802Gran bel 3D!
    Io adoro fare le quickscope e proprio oggi ho ripreso in mano MW3 dandogli un'altra possibilita' per colpa dell'online :l
    Pero' vabe', per quanto possa odiare ammetterlo COD mi piace e anche l'online di MW3 :sisi:

no COD RULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9298616
    kakashi75802No, COD e' bello ma NON rulla.

sseese sese comunque tenetevi un punto prestigio che quando fate il primo potete scegliere UNA COSA CIOE' ARMA O BONUS DA TENERE E CHE AVETE ANCHE DOPO AVER FATTO UN ALTRO PRESTIGIO cioe' siete all'1 e potete avere un arma che si sblocca al 70 X SEMPREEEEEEEEEEEEEE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9298618
    Bobbe Mallesseese sese comunque tenetevi un punto prestigio che quando fate il primo potete scegliere UNA COSA CIOE' ARMA O BONUS DA TENERE E CHE AVETE ANCHE DOPO AVER FATTO UN ALTRO PRESTIGIO cioe' siete all'1 e potete avere un arma che si sblocca al 70 X SEMPREEEEEEEEEEEEEE

nooooo come si fa sta cosa???? io come un tacchino ieri ho riiniziato con il primo prestigio e ho speso il punto prestigio per il pacchetto titolo ed emblema!!! Fidatevi diffidate dai pacchetti emblemi, sono delle cagate che non valgono la pena!!!! A saperlo prima mi tenevo il mio dorato ACR:sadley:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #9298620
    CHRIS CC3Ricordo che per i quick è consigliabile l'uso dell l 11 e dell msr... Hanno quasi la stessa velocitá di mira circa 5O millesimi di secomdo((11 È un pelo piú veloce ma di poco) tuttavia msr è piú preciso

50 millesimi? Al massimo centesimi che comunque sono esagerati
    Su Mw2 con gioco di pretigio pro erano 0.20 o giù di lì

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  8.     Mi trovi su: Homepage #9298623
    Secondo me peró é meglio mettere Oltre il Limite invece di gioco di prestigio perché la ricarica degli sniper é già abbastanza veloce... Poi come bonus del cecchino mettere Stabilità o Rinculo, che fanno molta differenza, mentre impatto non molto... :)

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

Guida al quickscoping (MW3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina