1.     Mi trovi su: Homepage #9298626
    MAGMi sembra comunque tanto XD
    Su BO era 0.40 e mirano lentissimi :D

ma come fate a vedere sti numeri?:confused1:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9298628
    Finora non sono mai riuscito a fare uno stramaledetto quickscope, mentre un mio amico riesce a farli anche bendato e con una mano dietro la schiena :nosmile:

Chissà se grazie a questa guida riuscirò a pareggiare i conti :ihih:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #9298630
    Comunque questa non è una guida, tutti avevano capito che bisognava fare una classe col cecchino ed estrazione rapida :lol:
    il fatto è che non serve una guida per fare i quick, basta spostare la visuale mettendo l'avversario nella crocetta al centro dello schermo, quindi premere L1 e sparare appena vedi che sta per entrare in modalità mirino.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9298631
    SpecserComunque questa non è una guida, tutti avevano capito che bisognava fare una classe col cecchino ed estrazione rapida :lol:
    il fatto è che non serve una guida per fare i quick, basta spostare la visuale mettendo l'avversario nella crocetta al centro dello schermo, quindi premere L1 e sparare appena vedi che sta per entrare in modalità mirino.

Da come ne parli sembra cosi facile....Eppure non lo è :lol:
    Citazione del mese:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9298633
    gianluc23Boh, io che sono una pippa su CoD, non li trovo così difficili..

Io che sono un veterano di CoD, invece, lo vedo come un tabù :lol:
    Citazione del mese:

► Guida al quickscoping (MW3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina