1.     Mi trovi su: Homepage #9298640
    I quick di MW3 sono esattamente uguali a quelli di MW2, peccato che quell'orrore dell'MSR non compete con il leggendario Intervention.
    I quickscope sono l'unica ragione per cui ancora dopo due anni continuo a giocare a MW2. E ora che ho raggiunto un livello accettabile di precisione mi diverto da matti a massacrare niubbi.

Giocando a:

2.     Mi trovi su: Homepage #9298641
    GiobbriI quick di MW3 sono esattamente uguali a quelli di MW2, peccato che quell'orrore dell'MSR non compete con il leggendario Intervention.
    I quickscope sono l'unica ragione per cui ancora dopo due anni continuo a giocare a MW2. E ora che ho raggiunto un livello accettabile di precisione mi diverto da matti a massacrare niubbi.

Nemmeno a me piace molto l'MSR XD
    Non so perchè ma sembra che riescano più i quick da lontano che da vicino O_o

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  3.     Mi trovi su: Homepage #9298647
    NathanDrakedai, non esiste una vera e proprio guida, diciamo che è il modo per farli ^_^, quoto per l'MSR che come dice johnny creek è uno spara spilli, io lo uso con impatto per aumentare le probabilità, 8 volte su 10 uccido :laugh:

Ahahahaah grandissimo anch'io stimo un sacco Johnny Creek... zD

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

► Guida al quickscoping (MW3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina