1.     Mi trovi su: Homepage #9298650
    Tommykairaecco l'idea della nintendo x affondare il titanic della sony (ps3) voi che ne pensate riuscirà?
    cosole

controller

l'uscita della sudetta WII U è prevista x dicembre 2012 (la fine del mondo dei maya)

Mah.... Temo propio che invece la nintendo si affonderà da sola con questa "cosa" :yawnee:

2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9298651
    Tommykairaecco l'idea della nintendo x affondare il titanic della sony (ps3) voi che ne pensate riuscirà?
    cosole

controller

l'uscita della sudetta WII U è prevista x dicembre 2012 (la fine del mondo dei maya)

la potevi postare in " Console War " ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9298652
    Mi pare che esista già da tempo (visto che la console è stata annunciata all'E3 2011) un thread dedicato al Nintendo WiiU.

E comunque, conosciamo poco e niente del WiiU e non sappiamo totalmente nulla delle nuove console Sony e Microsoft, mi pare un tantino prestino per fare considerazioni del genere. Per quanto mi riguarda, questo nuovo controller simil tablet può offrire davvero un'esperienza nuova nel mondo dei videogiochi, staremo a vedere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9298654
    cosole

controller

Uhm, allora...
    Stando alle notizie lette in giro, per quanto riguarda l'hardware, Nintendo ha annunciato che sarà la console più potente, battendo PS3 e Xbox (Ma come, doveva esserlo il Wii, è ha una potenza paragonabile allo sciaquone del mio cesso...)
    Inoltre non mi è chiaro il sistema di controllo? Avrà il Wii mote? Sarà come un DS con due schermi separati (Tv e quello touch screen del tablet?)? Mah, fatto sta che non mi convince molto.

E poi la domanda scontata? Avrà giochi un tantino (Ma un cicinino eh...) seri? No, perchè Zelda o Mario per quel che mi concerne possono essere difficili fin che vuoi, ma ormai sono diventate icone commerciali. Come COD. E poi, vogliamo paragonare Zelda a Dark Soul? O a Skyrim? O a Fallout? Non dico che i giochi targati N non siano belli, ma quanto tempo è che non si vede un titolo totalmente nuovo su Nintendo?
    Da troppo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9298655
    AHahahahhahahah NO
    La nintendo non potrà mai battere nessuno. Pure guardando i giochi. Non ce nè uno nuovo da quanti anni? 20? Continuano a fare versione avanzate di giochi vecchi come padre pio tipo sonic, zelda. Non dico che sono giochi schifosi, ma un po' di fantasia no eh? Vedendo la wii non penso che la wiiu potrà battere le future console come ad esempio ps4 o xbox720, o quelle attuali.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9298656
    StremerAHahahahhahahah NO
    La nintendo non potrà mai battere nessuno. Pure guardando i giochi. Non ce nè uno nuovo da quanti anni? 20? Continuano a fare versione avanzate di giochi vecchi come padre pio tipo sonic, zelda. Non dico che sono giochi schifosi, ma un po' di fantasia no eh? Vedendo la wii non penso che la wiiu potrà battere le future console come ad esempio ps4 o xbox720, o quelle attuali.

Veramente, allo stato attuale delle cose, il Nintendo Wii è la console casalinga più venduta della generazione. Quindi, solo solo in questa generazione ha battuto la concorrenza Sony e Microsoft. E il Nintendo DS è la console portatile più venduta di sempre.
    Le console delle passate generazioni, casalinghe e non, hanno riscosso analogamente un successo enorme nel mondo. Da ricordare anche che Nintendo ha dalla sua parte un numero di mascotte evidentemente più note al grande pubblico, composto non solo da videogiocatori. Vecchie? Sì, ma funzionano.

L' unico flop per quanto mi riguarda è stato il GameCube, arrivato troppo tardi rispetto alla concorrenza come la prima Xbox, quando già la PlayStation 2 aveva preso troppo potere sul mercato.

p.s.: non vorrei essere preso per il solito difensore dell'ammiraglia Nintendo, fosse per me potrebbe pure affondare.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9298660
    kakashi75802Questo e' il mio motto:
    Se vuoi l'online piu' bello vai da Microsoft.
    Se vuoi la grafica piu' bella vai da Sony.
    Se vuoi giochi che ti fanno sognare vai da Nintendo.

Ma io sono un Sonaro e sempre lo saro' ASD

se vuoi pagare vai da microsoft
    se vuoi cagare vai da nintendo
    se vuoi la grafica,l'online gratis e uncharted,GT,killzone,infamous e GoW vai da sony
    :lol:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9298661

Hai ragione,però sul secondo punto non la vedo proprio cosi' visto che 8 volte su 10 è la "concorrenza" che prevale su Sony....
  9.     Mi trovi su: Homepage #9298662

copione >.<
    scherzo!
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  10. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9298663
    killzone97se vuoi pagare vai da microsoft
    se vuoi cagare vai da nintendo
    se vuoi la grafica,l'online gratis e uncharted,GT,killzone,infamous e GoW vai da sony
    :lol:

straquoto :lol: :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

nintendo vs sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina