1.     Mi trovi su: Homepage #9299046
    Salve,scusate l'assenza.

Sono qui a scrivervi perché ho un problema con Uncharted 3,mi aveva chiesto l'aggiornamento,dopo che parte passano circa 5-6 minuti e mi da l'errore.

Il numero dell'errore è 80710723. Cosa può essere ? Senza questo aggiornamento non posso giocare .:scared:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9299047
    EzioAuditoreSalve,scusate l'assenza.

Sono qui a scrivervi perché ho un problema con Uncharted 3,mi aveva chiesto l'aggiornamento,dopo che parte passano circa 5-6 minuti e mi da l'errore.

Il numero dell'errore è 80710723. Cosa può essere ? Senza questo aggiornamento non posso giocare .:scared:

è un errore di connessione tra PS3 e Modem/Router... Altro non so dirti... :001_smile:

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9299048
    EzioAuditoreSalve,scusate l'assenza.

ma parli dell'aggiornamento di uncharted o della ps3?perchè a me nn ha chiesto nessuno dei 2:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9299052
    se continua a dare problemi stacca internet e vedi che il gioco parte poichè la funzione dell'autopatch avviene solo con connessione disponibile. comunque ho letto che sarebbe un problema di conflitto con le porte del router ma di solito i server non necessitano di porte specifiche(tranne alcuni casi) prova in altri momenti potrebbe pure essere un problema sel server che contiene la patch che è troppo appesantito(il gioco è appena uscito quindi credo che ci siano milioni connessi) e inizia a sparare errori a casaccio

Errore Uncharted III !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina