1.     Mi trovi su: Homepage #9299054
    Per prevenire il temuto YLOD della ps3, avrei pensato di prendere un'aspirapolvere portatile per togliere la polvere soprattutto all'interno della console.La polvere infatti è una delle principali cause di questo problema.Che cosa ne pensate ? Faccio bene a prendere l'aspirapolvere ? Esistono rimedi più efficaci ? Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9299055
    Proprio Playgen fece un articolo su come prevenire i danni alla PS. Scrisse di mettere la PS dove le ventole possano respirare, pulire le ventole con un piccolo aspirapolvere e di fare un backup dei dati ogni tanto. Però ho sentito dire che le Playstation da 320GB non hanno problemi di YLOD, se qualcuno può cortesemente rispondermi.

3.     Mi trovi su: Homepage #9299056
    steven_500Per prevenire il temuto YLOD della ps3, avrei pensato di prendere un'aspirapolvere portatile per togliere la polvere soprattutto all'interno della console.La polvere infatti è una delle principali cause di questo problema.Che cosa ne pensate ? Faccio bene a prendere l'aspirapolvere ? Esistono rimedi più efficaci ? Grazie in anticipo.

Ne abbiamo parlato molto a riguardo,anche la rivista ha fatto uno speciale per prendersi cura della console;comunque si,il fatto di utilizzare l aspirapolvere per togliere la polvere sopratutto nelle bocche di ventilazione è un ottima cosa;poi lasciarla in un posto ben aerato,coprirla (quando è spenta) per evitare che la polvere vada sulla e nella console,non fare lunghe sessioni di gioco sopratutto in estate per evitare un surriscaldamento e quindi aumentare il rischio di YLOD.

Questi i consigli principali ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9299057
    NickProprio Playgen fece un articolo su come prevenire i danni alla PS. Scrisse di mettere la PS dove le ventole possano respirare, pulire le ventole con un piccolo aspirapolvere e di fare un backup dei dati ogni tanto. Però ho sentito dire che le Playstation da 320GB non hanno problemi di YLOD, se qualcuno può cortesemente rispondermi.

si c'è ma di un altro tipo perchè nn ha la pasta termica
    WolverineSharingan86Ne abbiamo parlato molto a riguardo,anche la rivista ha fatto uno speciale per prendersi cura della console;comunque si,il fatto di utilizzare l aspirapolvere per togliere la polvere sopratutto nelle bocche di ventilazione è un ottima cosa;poi lasciarla in un posto ben aerato,coprirla (quando è spenta) per evitare che la polvere vada sulla e nella console,non fare lunghe sessioni di gioco sopratutto in estate per evitare un surriscaldamento e quindi aumentare il rischio di YLOD.

Questi i consigli principali ^^

quoto tutto anche se la mia dannata sfiga ha fatto scassare l'aspirapolvere/aspirabriciole, devo ritirarlo dalla garanzia,chissà quanta polvere ho accumulato
    :sadley:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Prevenire è meglio che curare.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina