1. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #9299063
    Ragazzi sto cercando senza successo su internet un convertitore video ps3 (non credo neanche si chiami cosi). Esattamente sto cercando un "cofanetto" che collegato alla ps3 mi continui a registrare la schermata che si vede per poi collegarlo al computer e creare un video.
    Lo so non è molto chiaro ma non so come spiegarlo...
    aiutatemi per favore :scared:

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9299064
    Anakin_96Ragazzi sto cercando senza successo su internet un convertitore video ps3 (non credo neanche si chiami cosi). Esattamente sto cercando un "cofanetto" che collegato alla ps3 mi continui a registrare la schermata che si vede per poi collegarlo al computer e creare un video.
    Lo so non è molto chiaro ma non so come spiegarlo...
    aiutatemi per favore :scared:

Mi spiace nn posso aiutarti:sadley:,per curiosità cosa vorresti registrare la schermata della lista trofei?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #9299065
    junglemanMi spiace nn posso aiutarti:sadley:,per curiosità cosa vorresti registrare la schermata della lista trofei?:confused1:

mavva'! in qualsiasi gioco può succedere dalle piu belle alle piu strambe cose ma non si fa mai in tempo a registrare perciò so che esiste questo "accessorio" che potrebbe rivelarsi divertente oltre che utile

ANCHE LE GUIDE!!!
  4. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #9299067
    Altair97Forse ti riferisci ad una scheda di acquisizione video? Un HD PVR? :laugh:

P.S. :lol:

grande! è proprio quello! non è che riesci pure a consigliarmi il modello migliore?

ps ottima immagine ahahahaha

ANCHE LE GUIDE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9299069
    Anakin_96grande! è proprio quello! non è che riesci pure a consigliarmi il modello migliore?

ps ottima immagine ahahahaha

Dipende se vuoi registrare in HD o subHD.

Ti consiglio le Dazzle, per rapporto qualità/prezzo sono tra le migliori (ma molte non acquisiscono l'HD mi pare), ma se vuoi proprio il meglio scegli le Hauppauge HD PVR! :D
  6. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #9299070
    junglemanho letto su google che il migliore è-> questo ,ma nn vorrei consigliarti male perchè nn mi intendo di ste robe [LEFT]edit:prendi quello venduto da amazon a 62£ ,oltre a risparmiare 10£ hai la spedizione aggratis col corriere sda;)[/LEFT]

scusa ma non ho trovato quello da 62£, dov'é?

ANCHE LE GUIDE!!!

Convertitore video per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina