1.     Mi trovi su: Homepage #9299072
    raga secondo voi la ps vita si potrà usare tipo tablet?...nel senso sarà comoda per viaggiare su internet come un tablet?...xkè a me serve molto internet in mobilità e non so se prendere un tablet o la ps vita so che sono 2 cose completamente diverse ma visto che il mio interesse è principalmente internet il paragone si può fare tranquillamente...che dite...consigli?

La mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39287

Card PSN:

http://www.pointblog.it/?go=cd34
  2. Ibracadaver  
        Mi trovi su: #9299073
    g1ammiraga secondo voi la ps vita si potrà usare tipo tablet?...nel senso sarà comoda per viaggiare su internet come un tablet?...xkè a me serve molto internet in mobilità e non so se prendere un tablet o la ps vita so che sono 2 cose completamente diverse ma visto che il mio interesse è principalmente internet il paragone si può fare tranquillamente...che dite...consigli?

Comprati la Ps Vita.. :D

3.     Mi trovi su: Homepage #9299074
    g1ammiraga secondo voi la ps vita si potrà usare tipo tablet?...nel senso sarà comoda per viaggiare su internet come un tablet?...xkè a me serve molto internet in mobilità e non so se prendere un tablet o la ps vita so che sono 2 cose completamente diverse ma visto che il mio interesse è principalmente internet il paragone si può fare tranquillamente...che dite...consigli?

Io mi prenderei un tablet tutta la vita.Possibilmente Android o iOS ;)
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9299075

nono comprati il tablet ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9299076
    mha... dipende,se vuoi prendere PS vita devi prendere la versione da 300 euro,considera che un tablet costa molto di più,e che comunque,da quello che è stato mostrato,PS vita naviga ottimamente,poi ha facebook,twitter,spero solo che non ci mettano anche le app...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9299077

Tablet tutta la vita, il reparto internet su Vita è un semi-disastro se paragonato ai telefoni di ultima generazione e ai tab

quelli che ti consiglio sono: iPad (2/3), Samsung Galaxy Tab 10.1 (più consigliato dato che hai già un GS2), l'ASUS Transformer o il nuovo Motorola XOOM 2 che a me ha dato una buonissima impressione nella recensione (nonostante sia un dual core è abbastanza fluido)

oppure aspetta i quad core (l'Asus Tranformer è un quad core,, ma non ha la fluidità che ci si aspetta da quel tipo di processore),, quindi i prossimi Samsung (Note 10.1 in primis)

però non so se consigliarteli con un abbonamento [quindi brandizzati], di modo da limare le spese, oppure no-brand [quindi versi 600€ subito ma hai gli aggiornamenti molto prima degli altri e non trovi le applicazioni preinstallate dagli operatori per i brandizzati (tipo: 3 mette App&Store, che va SEMPRE in crash) che rallentano il device]

Edit: se lo vuoi comprare brandizzato come operatore vai su 3 perchè in 3G sul web è molto veloce (TIM è lentissima, Vodafone e Wind non sono gridano al miracolo).. e quelli di Tre hanno da poco migliorato tutte le loro reti (soprattutto in ricezione del segnale,, che è lo storico tallone d'achille dell'operatore)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9299080
    FalloutboySecondo me potrebbe essere usato come l'Ipad, che è piuttosto comodo per navigare in internet, ma spero che non saltino fuori le diecimila applicazioni Apple, perchè sennò i miei soldi stanno bene dove sono... :biggrin:

in che senso le 10mila app apple?

La mia collezione:

Card PSN:

8.     Mi trovi su: Homepage #9299081
    cricco09Io mi prenderei un tablet tutta la vita.Possibilmente Android o iOS ;)

io però è da contare che come cell ho già un galaxy s2...vbb misà che aspetterò di vedere la ps vita in azione..anche se avrei voluto prenotalra per il portafoglio :S

La mia collezione:

Card PSN:

9.     Mi trovi su: Homepage #9299083
    FalloutboyEh, nel senso di tutte le App (Alcune utili, che sarebbero anche le benvenute su PS Vita, ma altre assolutamente oscene, come quelle per rintracciare i telefoni...) che si trovano bazziccando per l'Apple Store.

ah..vabbè ma per me potrebbero anche mettere soltanto qlksa per comunicare tipo facebook skype whatsapp e basta XD

La mia collezione:

Card PSN:

10.     Mi trovi su: Homepage #9299085
    Se ti interessa usare il browser ti consiglio l'iPad, perché vedendo vari video ho visto che un (o forse l'unico) punto dolente della PS Vita è proprio il browser...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  11. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9299086
    killzone97mha... dipende,se vuoi prendere PS vita devi prendere la versione da 300 euro,considera che un tablet costa molto di più,e che comunque,da quello che è stato mostrato,PS vita naviga ottimamente,poi ha facebook,twitter,spero solo che non ci mettano anche le app...

si ma se la ps vita avrà lo stesso browser della ps3 che per caricare una pagina ci mette 10-15 secondi, quando il computer ce ne mette 2-3 e poi non ha nemmeno java installato sopra, non so se ti conviene prenderla...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  12.     Mi trovi su: Homepage #9299087
    giammy160198si ma se la ps vita avrà lo stesso browser della ps3 che per caricare una pagina ci mette 10-15 secondi, quando il computer ce ne mette 2-3 e poi non ha nemmeno java installato sopra, non so se ti conviene prenderla...

a me non ci mette 15 secondi... 5-6 secondi... e comunque,penso che:
    1 PS vita costa di meno
    2 è vero,a lui interessa il browser,ma PS vita è un'altra cosa... proprio perchè viaggia molto,magari,un momento libero,partitina su PS vita
    3 dipende anche dal budget di g1ammy eh ^^

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

ps vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina