1.     Mi trovi su: Homepage #9299114
    scusate ragazzi ma ho un paio di domande sul dvd che sta insieme alla rivista

-come si mettono gli sfondi sulla ps3 (se si possono mettere e penso proprio di si)?

-come avvio l'aggiornamento del firmware? dal dvd non mi segnala nulla e ho provato ad aggiornare la play normalmente e mi dice che non serve aggiornamento

grazie a todosss :D

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9299116
    Manu96scusate ragazzi ma ho un paio di domande sul dvd che sta insieme alla rivista

-come si mettono gli sfondi sulla ps3 (se si possono mettere e penso proprio di si)?

-come avvio l'aggiornamento del firmware? dal dvd non mi segnala nulla e ho provato ad aggiornare la play normalmente e mi dice che non serve aggiornamento

l'aggiornamento del sistema te lo puoi scaricare anche dal sito della ps, non serve a forza il dvd ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9299117
    Manu96scusate ragazzi ma ho un paio di domande sul dvd che sta insieme alla rivista

Evidentemente hai l'ultimo aggiornamento. Per gli sfondi (dalla FAQ che dovreste leggere):

Q: Perchè non riesco a scaricare i Wallpaper andando nella sezione Extra?
    A: Nella sezione extra vi fa solo vedere quali sono gli sfondi su disco con uno slideshow. In un DVD Video PS3 riconosce la cartella firmware, ma non le immagini. Per quelle dovete passare da PC (ovviamente le potete usare anche come sfondi desktop). Basta fare Esplora disco--->cartella PS3/Picture. Copiate su una qualsiasi memoria usb e via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9299119
    Ho un problema con il DVD:
    Il sistema l'ho aggiornato, ma quando provo a vederlo dalla ps3 mi dici "impossibile riprodurre il video", che faccio?
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman

problema dvd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina