1.     Mi trovi su: Homepage #9299127
    Ciao ragazzi....

Cerco persone SERIE, con cui giocare a MW3 online.. Intendo fare gruppi, discutere con il microfono... Persone disposte a partecipare a gruppi, non gente che quando la inviti se ne frega...

Il mio ID PSN: Diminetor

Vi prego di specificare nella richiesta PLAYGEN così almeno so chi siete XD

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9299128
    DiminetorCiao ragazzi....

Cerco persone SERIE, con cui giocare a MW3 online.. Intendo fare gruppi, discutere con il microfono... Persone disposte a partecipare a gruppi, non gente che quando la inviti se ne frega...

Mi hai già sul PSN a me XD

Comunque ieri non sono uscito perchè stavo andando bene e quando è finita stavi giocando a CeD XD

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  3.     Mi trovi su: Homepage #9299129
    DiminetorCiao ragazzi....

Mio ID:Steven_500.
    Però non ho il microfono.
    Domani ti aggiungo.
    Come lo chiamiamo il clan ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9299130
    [FONT="Courier New"]Ci sono anche io, anche se con questo account devo ricominciarlo da capo.
    ID: BiLU-BiLU.
    [/FONT]
    [RIGHT][FONT="Comics Sans Ms"]Bilu[/FONT][/RIGHT]

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  5.     Mi trovi su: Homepage #9299131
    MAGMi hai già sul PSN a me XD

Comunque ieri non sono uscito perchè stavo andando bene e quando è finita stavi giocando a CeD XD

Lo so... Ho un mio amico che se non entro nel gruppo con lui, mi invia 100 messaggi d invito e mi impalla la play .-.

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

6.     Mi trovi su: Homepage #9299133
    steven_500Mio ID:Steven_500.
    Però non ho il microfono.
    Domani ti aggiungo.
    Come lo chiamiamo il clan ?

Nono, non stiamo creando un clan.

Volevo solo cercare un gruppo di amici, con cui fare gruppo qualche volta su MW3.. :biggrin::biggrin:

Amici disposti a giocare a MW3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina