1.     Mi trovi su: Homepage #9299192
    ciao, ho finito i 160 GB, ma non voglio cancellare i giochi scaricati, anzi se nel futuro devo scaricare altro non so dove metterli, cosa mi consigliate, se prendo un nuovo hard disk da 320 della ps3( ameso se ci puo) e copio i dati del vecchio hard disk su quello nuovo funzionano ancora i giochi scaricati, aiutatemi, datemi un consiglio, non so cosa fare
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9299193
    artour94@gmail.comciao, ho finito i 160 GB, ma non voglio cancellare i giochi scaricati, anzi se nel futuro devo scaricare altro non so dove metterli, cosa mi consigliate, se prendo un nuovo hard disk da 320 della ps3( ameso se ci puo) e copio i dati del vecchio hard disk su quello nuovo funzionano ancora i giochi scaricati, aiutatemi, datemi un consiglio, non so cosa fare

l'hard disk della PS3 è un normalissimo Seagate quindi puoi acquistarlo anche da 500 GB o anche più purché le dimensioni siano adatte per permettere l'inserimento all'interno della console.
    personalmente non l'ho mai fatto ma da quanto ne so, una volta copiati i dati funzionano perfettamente.

tieni presente però che aprire la console e sostituire l'hard disk invalida la garanzia se ancora ce l'hai.

il mio consiglio è comunque quello di cancellare i dati d'installazione, almeno quelli dei giochi di cui possiedi il disco
    "All females belong to my soft dic..tator"

3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9299195
    artour94@gmail.comma tipo, non posso comprare un hard disk esterno e poi i prossimi giochi che scarico su psn, funzionano nell' hard disk esterno?

mmm non saprei ma credo che gli hard disk esterni non sia possibile utilizzarli per i giochi. non ne sono sicuro però
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9299196
    Se l'hard disk esterno ah la gisuta formattazziona, che ora non ricordo :lol:, non crea lacun problema, anzi è un buon compromesso per non dover ivnalidare al garanzia e tenersi l'hard disk originale.. In quel caso ti conviene però installare i giochi del psn sull hard disk esterno, per i salvataggio, aggiornamenti e roba varia invece usa quello interno..

cosa posso fare per aumentare i GB alla ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina