1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9299380
    DuffmanOrganizzazione comporta che ci sia un nucleo decisionale, e non c'è. La frangia è l'organizzazione come il singolo è l'organizzazione semplicemente perchè "l'organizzazione" non esiste. La leggenda che ci sia il Bianco Consiglio di Elrond che decide come distribuire giustizia alla Rete e le frange di ribelli che vanno contro il loro giusto volere è una sciocchezza, e già se leggessi il motto che tieni in firma e ne capissi il senso reale capiresti il perchè.

A parte questo, ci credi che mi sto scervellando per capire il senso di dire una cosa del genere

supportando entusiasticamente al tempo stesso un gruppo di delinquenti? Andare dal povero cristo che vende il pane/coltiva la terra e distruggergli il negozio/il campo perchè sei contrario alla legge che permette di panificare di domenica/all'IMU non è diverso in nulla, in linea di principio, da quello che fanno i tuo eroi anonimouse. Solo è meno "cool".

Fosse quello il punto?

EDIT: peraltro, giusto per sottolineare come lottare civilmente sia sempre possibile, quando ne hai il coraggio:
    http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/02/11/foto/acta_la_protesta_sfila_in_mezza_europa-29708309/1/?ref=HREC1-40

Niente su cui scervellarsi il mio concetto in sostanza era un esempio per Fox, il quale diceva che raggirare il sistema per scaricarsi manga, giochino o vedersi film in streaming gli stesse bene anche se conscio del fatto fosse sbagliato, mentre attaccare il sistema in modo pesante come stanno facendo Anonymous ora no, quindi considerando sbagliato il secondo, dovrebbe considerare sbagliato anche il primo, ergo io non facevo differenza tra rubare il pane al fornaio o il grano dal campo del contadino, mentre lui col suo ragionamento è come se l'avesse fatto.

La questione di supportare Anonymous non per un fattore "cool" è che a volte in determintate situazioni la trovo l'unica via percorribile, perchè le proteste civili non vanno sempre bene e ripeto per me spesso lasciano il tempo che trovano.
    Faccio un esempio un po' esagerato: poniamo caso che tutti i fornai aumentassero i prezzi del pane a livelli assurdi e nessuno avesse i soldi per comprarlo, inizierebbero magari proteste civili, ma il fornaio se ne fregherebbe altamente, tanto da preferire buttare via il pane o smettere proprio di farlo perchè nessuno è più disposto a comprarlo, se in una situazione del genere ci fosse qualcuno che gli ruba in negozio o gli distrugge tutto non riuscirei a dire mi dispiace, mi verrebbe da dire "ti stà bene"

Tutta questione di prospettiva, per me non sono sempre delinquenti quelli che vanno contro qualche legge, se uno odia Anonymous amen, rispetto la sua idea come rispetto sempre ogni cosa, ma io rimango di un altro parere.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9299381
    s1lent17La questione di supportare Anonymous non per un fattore "cool" è che a volte in determintate situazioni la trovo l'unica via percorribile, perchè le proteste civili non vanno sempre bene e ripeto per me spesso lasciano il tempo che trovano.

Credo dicano la stessa cosa tutti i mafiosi e i camorristi. Le vittime raramente sono d'accordo. Chissà se lo saresti tu?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9299382
    DuffmanOrganizzazione comporta che ci sia un nucleo decisionale, e non c'è. La frangia è l'organizzazione come il singolo è l'organizzazione semplicemente perchè "l'organizzazione" non esiste. La leggenda che ci sia il Bianco Consiglio di Elrond che decide come distribuire giustizia alla Rete e le frange di ribelli che vanno contro il loro giusto volere è una sciocchezza, e già se leggessi il motto che tieni in firma e ne capissi il senso reale capiresti il perchè.

A parte questo, ci credi che mi sto scervellando per capire il senso di dire una cosa del genere

supportando entusiasticamente al tempo stesso un gruppo di delinquenti? Andare dal povero cristo che vende il pane/coltiva la terra e distruggergli il negozio/il campo perchè sei contrario alla legge che permette di panificare di domenica/all'IMU non è diverso in nulla, in linea di principio, da quello che fanno i tuo eroi anonimouse. Solo è meno "cool".

Fosse quello il punto?

EDIT: peraltro, giusto per sottolineare come lottare civilmente sia sempre possibile, quando ne hai il coraggio:
    http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/02/11/foto/acta_la_protesta_sfila_in_mezza_europa-29708309/1/?ref=HREC1-40

Quoto.Anonymous è più un gruppo di pagliacci in cerca di fama che un gruppo di attivisti
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9299384
    mrk-kobe94e fu così che tutti i suoi account sparirono dalla faccia della terra

:lol::lol::lol:io sono un infiltrato tra di loro:lol::lol::lol:
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

SOPA: Anonymous minaccia Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina