1.     Mi trovi su: Homepage #9299408
    Elenco subito le cause per cui penso che oramai la rivista sia in decadenza:

-Pubblicità in copertina :scared: Ma quando mai si è visto? Capisco che è una scelta di Edizioni Master (visto che è presente anche in Win Magazine), che la casa editrice lo fa perché potrebbe essere una innovazione magnifica, ma c'è un limite a tutto, e soprattutto una dignità. Non solo aumenta il prezzo della rivista di ben 1€, ma pure mettete una pubblicità in copertina! E qui mi rivolgo soprattutto a Duffman: ricorda che Enrico Mentana, quando la Mediaset impose di trasmettere lo stesso "Il grande fratello" a fronte di una situazione senza precedenti successa in Italia (la morte della Englaro), si dimise perché gli fu preclusa la messa in onda di uno speciale Matrix. E ora, andando a La7, ha dimostrato che è un gran direttore di TG, sollevando le sorti di quella rete. E a buon intenditore...
    -Rivista piena di molte notizie, anteprime e rece inutili. Perché non disporre meglio i contenuti tra i diversi numeri? O meglio, perché fare uscire 2 riviste in un mese, abbassando la qualità di entrambe? 5 pagine di PS1, 2 di PS2, 2 giochi del PSN... Contenuti tipici da rivista estiva, non da rivista invernale, quando escono centinaia di ottimi titoli :closedeyes:
    -Confronti fatti, secondo il mio modesto parere, un pò a cavolo di cane: mi sembra quasi che lo facciate apposta a fare confronti che sono scontati, tirando però poi fuori sorprese dal cilindro: era già successo nello scorso confronto sulle avventure, succede anche ora. E poi, mi spiegate meglio il criterio del confronto? Volete premiare nella comparazione i titoli davvero "avventurosi", ma lasciate all'ultimo i 3 free-roaming, cosa che in questo genere di confronto mi pare assurdo.
    - CD che a molti, da quello che ho letto, dà problemi... compreso a me, in parte, visto che la prima volta che l'ho inserito non mi è partito, l'ho dovuto rimettere e l'ho poi uscito di nuovo dopo mezz'ora, tutto caldo e quasi "graffiato". E poi, nel disco ci sarebbero "recensioni"; ma dove? Sono semplici video, come tutti gli altri pubblicitari! Che rece é?

E se a questo aggiungiamo altri problemi che ho già notato, quali, tra gli altri, una continua corsa al rialzo dei voti, ed un prezzo che si alza diminuendo però di molto la qualità o l'impegno ( e se proprio devo dirlo, ciò parte dall'introduzione delle 100 pagine al posto che 116 e dall'introduzione dei poster), capirete perché arrivo alla conclusione del titolo :sad:

That's all, purtroppo, e mi spiace ammetterlo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9299409
    Su alcune cose sono d'accordo. Soprattutto sui voti e sui confronti. Spero che ci mettano mano.

PS: Io non l'ho vista la pubblicità in copertina!!

3.     Mi trovi su: Homepage #9299410
    wewish
    -Pubblicità in copertina :scared: Ma quando mai si è visto? Capisco che è una scelta di Edizioni Master (visto che è presente anche in Win Magazine), che la casa editrice lo fa perché potrebbe essere una innovazione magnifica, ma c'è un limite a tutto, e soprattutto una dignità. Non solo aumenta il prezzo della rivista di ben 1€, ma pure mettete una pubblicità in copertina!

Si tratta di una cosa una tantum, a quanto detto da Duffman.

wewish-Rivista piena di molte notizie, anteprime e rece inutili. Perché non disporre meglio i contenuti tra i diversi numeri? O meglio, perché fare uscire 2 riviste in un mese, abbassando la qualità di entrambe? 5 pagine di PS1, 2 di PS2, 2 giochi del PSN... Contenuti tipici da rivista estiva, non da rivista invernale, quando escono centinaia di ottimi titoli :closedeyes:

Ma anche no, anche perché far uscire 2 numeri al mese comporterebbe che i giochi recensiti siano molti di meno, e la qualità della rivista si abbasserebbe. Preferisco che la rivista sia mensile. E inoltre già una volta il Duff ha detto che 2 numeri al mese non possono proprio farli.

wewish-Confronti fatti, secondo il mio modesto parere, un pò a cavolo di cane: mi sembra quasi che lo facciate apposta a fare confronti che sono scontati, tirando però poi fuori sorprese dal cilindro: era già successo nello scorso confronto sulle avventure, succede anche ora. E poi, mi spiegate meglio il criterio del confronto? Volete premiare nella comparazione i titoli davvero "avventurosi", ma lasciate all'ultimo i 3 free-roaming, cosa che in questo genere di confronto mi pare assurdo.

Il confronto esamina i giochi per il loro carattere "avventuroso" in sé, per l'ambientazione... Uncharted 3, per esempio, è "solo" al secondo posto per via della sua linearità (ma è ovvio che parlando di qualità sarebbe dovuto essere al primo).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9299411
    E ma basta, io il numeor non l'ho ancora preso, am per lamentele simili esiste il 3d del numero, non c'e bisogno di volta in volta di aprire topic in cui ci si lamenta, per me resta un'ottima rivista, con un ottimo rapporto qualità prezzo, poi magari alcuni numeri non sono al livello di altri, ma questo accade sempre e in ogni caso..
  5.     Mi trovi su: Homepage #9299412
    wewishElenco subito le cause per cui penso che oramai la rivista sia in decadenza:

-Pubblicità in copertina :scared: Ma quando mai si è visto? Capisco che è una scelta di Edizioni Master (visto che è presente anche in Win Magazine), che la casa editrice lo fa perché potrebbe essere una innovazione magnifica, ma c'è un limite a tutto, e soprattutto una dignità. Non solo aumenta il prezzo della rivista di ben 1€, ma pure mettete una pubblicità in copertina! E qui mi rivolgo soprattutto a Duffman: ricorda che Enrico Mentana, quando la Mediaset impose di trasmettere lo stesso "Il grande fratello" a fronte di una situazione senza precedenti successa in Italia (la morte della Englaro), si dimise perché gli fu preclusa la messa in onda di uno speciale Matrix. E ora, andando a La7, ha dimostrato che è un gran direttore di TG, sollevando le sorti di quella rete. E a buon intenditore...
    -Rivista piena di molte notizie, anteprime e rece inutili. Perché non disporre meglio i contenuti tra i diversi numeri? O meglio, perché fare uscire 2 riviste in un mese, abbassando la qualità di entrambe? 5 pagine di PS1, 2 di PS2, 2 giochi del PSN... Contenuti tipici da rivista estiva, non da rivista invernale, quando escono centinaia di ottimi titoli :closedeyes:
    -Confronti fatti, secondo il mio modesto parere, un pò a cavolo di cane: mi sembra quasi che lo facciate apposta a fare confronti che sono scontati, tirando però poi fuori sorprese dal cilindro: era già successo nello scorso confronto sulle avventure, succede anche ora. E poi, mi spiegate meglio il criterio del confronto? Volete premiare nella comparazione i titoli davvero "avventurosi", ma lasciate all'ultimo i 3 free-roaming, cosa che in questo genere di confronto mi pare assurdo.
    - CD che a molti, da quello che ho letto, dà problemi... compreso a me, in parte, visto che la prima volta che l'ho inserito non mi è partito, l'ho dovuto rimettere e l'ho poi uscito di nuovo dopo mezz'ora, tutto caldo e quasi "graffiato". E poi, nel disco ci sarebbero "recensioni"; ma dove? Sono semplici video, come tutti gli altri pubblicitari! Che rece é?

E se a questo aggiungiamo altri problemi che ho già notato, quali, tra gli altri, una continua corsa al rialzo dei voti, ed un prezzo che si alza diminuendo però di molto la qualità o l'impegno ( e se proprio devo dirlo, ciò parte dall'introduzione delle 100 pagine al posto che 116 e dall'introduzione dei poster), capirete perché arrivo alla conclusione del titolo :sad:

That's all, purtroppo, e mi spiace ammetterlo.

concordo con te dei vari problemi ;)
    ma...
    :scared:
    se credi di saper gestire meglio la cosa xkè non crei tu una rivista...
    io non difendo nulla e nessuno ma non possiamo giudicare... qua tutti vogliono cose in piu a prezzi stacciati... se non ti sta bene ci sono altre riviste che costano il doppio di playgen e hanno meno cose. nessuno ti obbliga a comprare, sei tu a fare le tue scelte. :closedeyes:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

6.     Mi trovi su: Homepage #9299413
    Allora, non sono d'accordo... e non capisco tutto questo "disgusto" verso Playgeneration. La pubblicità in copertina a me non dà fastidio, e se l'avranno messa ci sarà un perché. Poi se fanno due uscite in un mese, meglio. :D
    Il CD non l'ho ancora provato, perché a me la rivista non è ancora arrivata :blushing:. Comunque spero che tu abbia modo di ricrederti con la prossima uscita... :001_tongue:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9299414
    daccordo quasi su tutto, infatti secondo me fanno bene a dedicare spazio a titoli meno famosi. Per il resto la publicità non ci possono fare niente, non sono loro che decidono. Mentre il vero problema sono i voti(e ultimamente anche le recensioni vere e proprie) e sopratutto i confronti fatti con i piedi(per non usare un altra parte del corpo). Ma sicneramente non mi interessano le spiegazioni visto che 1)non arriveranno, 2)non compro più playgen e dopo questo capisco che sto facendo bene.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9299415
    darkknightdaccordo quasi su tutto, infatti secondo me fanno bene a dedicare spazio a titoli meno famosi. Per il resto la publicità non ci possono fare niente, non sono loro che decidono. Mentre il vero problema sono i voti(e ultimamente anche le recensioni vere e proprie) e sopratutto i confronti fatti con i piedi(per non usare un altra parte del corpo). Ma sicneramente non mi interessano le spiegazioni visto che 1)non arriveranno, 2)non compro più playgen e dopo questo capisco che sto facendo bene.

Quotone sulle recensioni, al voto non ho mai dato importanza, ma dopo averetto la rece di bf...non so se comprare il nuovo numero...mi farei meglio un manga...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9299416
    Riyos DrakeQuotone sulle recensioni, al voto non ho mai dato importanza, ma dopo averetto la rece di bf...non so se comprare il nuovo numero...mi farei meglio un manga...

Il fatto è che con i voti hanno problemi da un sacco, ma la maggior parte delle persone diceva(più o meno giustamente) che l'importante è la recensioni. Ma a volte si cade nel ridicolo...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9299417
    darkknightIl fatto è che con i voti hanno problemi da un sacco, ma la maggior parte delle persone diceva(più o meno giustamente) che l'importante è la recensioni. Ma a volte si cade nel ridicolo...

E tu ci fai anche caso? Io le recensioni le leggo giusto per leggerle e vedere se è stata scritta bene oppure no. Non ci faccio (quasi) neanche caso al voto, soprattutto dopo il voto di Battlefield 3.

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9299418
    NickE tu ci fai anche caso? Io le recensioni le leggo giusto per leggerle e vedere se è stata scritta bene oppure no. Non ci faccio (quasi) neanche caso al voto, soprattutto dopo il voto di Battlefield 3.

Si ma se fosse importante solo la recensione i voti non li metterebbero, ma se i voti ci stanno e sono messi con i piedi diventa un difetto da criticare della rivista.
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9299419
    darkknightSi ma se fosse importante solo la recensione i voti non li metterebbero, ma se i voti ci stanno e sono messi con i piedi diventa un difetto da criticare della rivista.

C'è da dire però che mettere voti da 1 A 100 è alquanto complicato...
  13.     Mi trovi su: Homepage #9299420
    Riyos DrakeC'è da dire però che mettere voti da 1 A 100 è alquanto complicato...

Non glielo impone nessuno di mettere i voti da 1 a 100...

14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9299421
    Riyos DrakeC'è da dire però che mettere voti da 1 A 100 è alquanto complicato...

Penso che da 1 a 100 o da 1 a 10 è uguale, il fattore è che ogni rivista o sito che sia ha il suo metro di giudizio, anche per me quello di Playgen è troppo alto.

Io ormai ho smesso di leggerla da 3 mesi, visto che non mi piaceva più come un tempo già da quasi 1 anno e ho già esposto in diversi 3d le mie motivazioni, comunque c'era un topic fatto apposta per queste cose.

Eccolo http://www.playgen.it/showthread.php?t=39089&page=12

Playgen: delusione totale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina