1.     Mi trovi su: Homepage #9299589
    Finalmente si riparla di un titolo "street". Da amante del basket non mi sono perso alcun NBA street (e pure l'orrido NBA jam) ma devo dire che anche l'ultimo fifa, per quanto molto semplicistico e dalla longevità ridottissima, l'ho gradito molto. Perferisco questa tipologia rispetto i giochi di sport classici. Da quanto si vede questo nuovo gioco avrà personaggi "proporzionati" (ho amato tantissimo invece i segaligni dinoccolati e stile cartoon del precedente). Ovviamente tutta la differenza del mondo la farà il gameplay. Aspetto con impazienza.

2.     Mi trovi su: Homepage #9299592
    Io ho avuto solo Fifa Street 2, insomma, è bello, ma è solo un gioco di "svago" quando non si ha nulla da fare, preferisco i vari Fifa classici, quello è il vero calcio.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9299593
    Mi sono sempre piacuti giochi di questo genere: Fifa street mi è sempre piacuto, NBA Jam è dannatamente divertente.

Devo dire però che Fifa Street 3 mi ha deluso parecchio, spero che con questo capitolo si torni ai vecchi capitoli per PS2.....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9299595
    re1994Non sono un grande fan di FIFA street, ma questo capitolo mi sembra davvero di gran qualità. Stavolta mi sembra che ci siano i club e non le nazionali, o sbaglio?

Sembra di sì, magari entrambe. Io preferivo le nazionali perché quando un giocatore cambia squadra perde di attualità. Poi c'è da dire che per i supercampioni che ci sono nel prossimo anno cambierà uno su 100.

5.     Mi trovi su: Homepage #9299597
    Manu the bestUn altro titolo perfetto per il cazzeggio estivo con gli amici. :D

gia :D
    anche se non so se lo prenderò,dipenderà dai fondi,magari se vinco la schedina lo prendo :lol:
    massì,alla fine basta che vinco 40 euro,e lo prendo dal mio carissimo amico amazon :lol:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9299600
    DaveSe esce a marzo per l'estate te lo tirano dietro. Ma pure per Pasqua! :biggrin:

ah,quello sicuramente,ma il punto è che tra i vari GTA V,metal gear rising,the last of us,il prossimo fifa(fifa 13),penso che per il prossimo anno se non vinco una schedina,non riuscirò a prenderli tutti :lol:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9299601
    Finalmente qualcuno ha aperto un thread sul nuovo fifa street!
    Non l'ho fatto io perchè pensavo che piacesse solo a me :P
    Cmq ritornando a fifa street il due l'ho praticamente smagnetizzato e ogni tanto ci rigioco! Il 3 non mi ha stupito più di tanto ma l'ho giocato parecchio...vedremo questo se andrà bene, ma sicuramente sarà mio al d1!

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  8.     Mi trovi su: Homepage #9299602
    ale_CL-25Finalmente qualcuno ha aperto un thread sul nuovo fifa street!
    Non l'ho fatto io perchè pensavo che piacesse solo a me :P
    Cmq ritornando a fifa street il due l'ho praticamente smagnetizzato e ogni tanto ci rigioco! Il 3 non mi ha stupito più di tanto ma l'ho giocato parecchio...vedremo questo se andrà bene, ma sicuramente sarà mio al d1!

Al d1 no, ho già sbagliato con Pure Footbal...
    killzone97ah,quello sicuramente,ma il punto è che tra i vari GTA V,metal gear rising,the last of us,il prossimo fifa(fifa 13),penso che per il prossimo anno se non vinco una schedina,non riuscirò a prenderli tutti :lol:

Baby Doni crescono...
    :lol: scherzo eh.

VOGLIAMO PG NON VG!!!

Fifa Street 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina