1.     Mi trovi su: Homepage #9300221
    Ragazzi,oggi ho finito la campagnia di Killzone 3 e quindi tornerò a battagliare nel multiplayer,però ho notato che non ci sono trofei che premiano chi aumenta di livello(ammetto che non ho idea se negli altri sparatutto sono disponibili,questo perchè Killzone 3 è forse il primo gioco che prendo seriamente online)e quindi non capisco a che scopo si debba arrivare al massimo livello di esperienza.

ID PSN: Michael_sergente
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9300222
    arancia_meccanica_92Ragazzi,oggi ho finito la campagnia di Killzone 3 e quindi tornerò a battagliare nel multiplayer,però ho notato che non ci sono trofei che premiano chi aumenta di livello(ammetto che non ho idea se negli altri sparatutto sono disponibili,questo perchè Killzone 3 è forse il primo gioco che prendo seriamente online)e quindi non capisco a che scopo si debba arrivare al massimo livello di esperienza.

non c'è uno scopo...ogni volta che sali di livello ti da 2 punti che puoi spendere in armi e poi sbocchi delle cose

cmq se vuoi fare qualche partita sono disponibile ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9300223
    arancia_meccanica_92Ragazzi,oggi ho finito la campagnia di Killzone 3 e quindi tornerò a battagliare nel multiplayer,però ho notato che non ci sono trofei che premiano chi aumenta di livello(ammetto che non ho idea se negli altri sparatutto sono disponibili,questo perchè Killzone 3 è forse il primo gioco che prendo seriamente online)e quindi non capisco a che scopo si debba arrivare al massimo livello di esperienza.

Per giocare, divertirsi, per bullarsi con gli amici XD. Poi non so te...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9300224

Io direi meno male che è così ,altrimenti dovrei rinunciare al platino come ho fatto con ac brotherhood e nfs hot pursuit:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9300225

Meglio così no? :laugh: altrimenti non avrei il platino :lol:
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9300228
    killzone97soprattutto per l'ultima cosa che hai detto... vero giammy?dimmi un po',a che livello sei?io sono sopra!!!! :ihih:

:lol:

sono 2 settimane che ci sto giocando e sto alla metà dei punti tuoi invece a te ci sono voluti 6 mesi :001_tongue:

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

7.     Mi trovi su: Homepage #9300230
    giammy160198sono 2 settimane che ci sto giocando e sto alla metà dei punti tuoi invece a te ci sono voluti 6 mesi :001_tongue:

veramente io a killzone online ci ho giocato "intensamente" da fine maggio alla metà di giugno,poi facevo una partita ogni morte di papa... e comunque sei sottooooooo

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9300231
    La tua domanda lascia un po' perplessi. E' come domandare "perché videogiocare". Ma per divertirsi, ovviamente, o per passatempo, per passione... Non deve esserci per forza il "trofeo" per invogliare a giocare un titolo. Prima di PS3 (o meglio, prima della patch che li implementasse) i trofei non c'erano mica, eppure si videogiocava comunque. Anzi, si videogiocava pure meglio.

Comunque è così anche per molti altri titoli che si basano principalmente sul multiplayer. E mettere trofei ma non inserirli nella componente che ricopre la maggior parte dell'esperienza di gioco è una cosa che, effettivamente, non ha senso.
    Ma i progressi che fai non vanno affatto persi: grado, medaglie, ricompense, punti, uccisioni, morti, vittorie, sconfitte etc. vengono catalogati e archiviati nell'enorme banca dati dei server del gioco.
  9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9300233
    arancia_meccanica_92Raga...qualcuno che collabora a farmi ottenere il trofeo dell'invito dell'amico?
    Cosi vi aggiungo,quando volete vi invito e giochiamo una partita...

ti aiuto io...

KRONA THANK YOU

10. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9300235
    arancia_meccanica_92domani mattina va bene?

potrebbe sisi....

KRONA THANK YOU

Killzone 3!Ache scopo arrivare al livello 45?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina