1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9300551
    Top Ten

1) [E quindi anche GOTY] Fifa 12 °-° IL gioco di calcio. Divertentissimo.

2) Pokèmon Bianco. Il mio primo Pokèmon. Scettico all'inizio, ma entusiasta già dopo 2-3 orette di gioco. Il contatore segna 80 ore, ma continuo a giocarci.

3) Mass Effect 2. Ho sempre odiato i GdR e tutta quella roba lì, ma questo gioco l'ho amato fin da subito. Coinvolgente.

4) L.A. Noire. Ragazzi, è un gioco della RockStar. C'è altro da dire?

5) inFamous 2. Usare i vari poteri di Cole è gasante, e la storia è interessante. Elettrizzante °-°

6) Resistance 3. Storia interessante e divertentissima se giocata con un amico, peccato per il finale.

7) Crysis 2. Il primUno dei pochi fps di cui ho giocato la campagna. Adrenalinico, libero e graficamente impressionante. Peccato che il mio amico l'ha rivoluto, lo avrei rigiocato volentieri una seconda volta °-°

8) Little Big Planet 2. Perfetto per giocare in compagnia.

Non faccio una flop ten, perché quelli sopra sono gli unici titoli usciti nel 2011 che ho giocato, e mi sono piaciuti tutti. °-°
  2.     Mi trovi su: Homepage #9300552
    TOP TEN

GOTY 2011 : Deus Ex Human Revolution : sono stato letteralmente ammaliato da questo gioco. Giocabile seguendo differenti stili di gioco (dallo stealth al FPS puro), con più soluzioni per attraversare un livello, scelte che influenzano la storia, una bella e solida trama, Deus Ex è senza dubbio il mio gioco dell'anno.

2) Batman Arkham City : il capolavoro era annunciato, ma non credevo che superasse così tanto le mie aspettative. Un'avventura open world unica, con un'atmosfera fantastica, personaggi memorabili (anche se alcuni poco sfruttati) e una bella storia da seguire. Incredibile.

3) The Elder Scrolls V: Skyrim : un GDR immenso, pieno di cose da fare. Quest a non finire, un'ambientazione fantasy stupenda, tanti stili di gioco. Gigantesco.

4) Mass Effect 2 : mi sembrava di vivere Guerre Stellari. Viaggiare in lungo e in largo nell'Universo di ME2 è stata una delle esperienze più belle dell'anno. Molti personaggi memorabili, una perla di trama, ambientazioni varie, scelte morali che influenzano l'andamento della storia. Davvero uno dei migliori della gen.

5) L.A. Noire : adoro l'investigazione e questo gioco non poteva che piacermi. Il Motion Scan sulle animazioni facciali è davvero un portento, cercare indizi sulle scene del crimine per scovare l'assassino è stata un'esperienza davvero appagante e divertente.

6) Portal 2 : il nuovo capolavoro di Valve ha superato le mie già altissime aspettative. Fremevo per un sequel di quel gran gioco contenuto nell'Orange Box e quando l'han confermato per ps3 ero al settimo cielo. Personaggi fantastici, ironia e humor nero a non finire, puzzle più complessi (soprattutto in coop). E' stata un'esperienza davvero appagante, superare una sezione all'apparenza "impossibile" è fantastico.

7) Dead Space 2 : più azione, ma in certi momenti qualche soffio al cuore me lo son fatto. M'è piaciuta molto l'ambientazione, la trama è stata molto accattivante e con dei bei colpi di scena, le sezioni a gravità zero migliorate e le passeggiate nello spazio aperto sono state fantastiche.

8) Super Mario 3D Land : Mario è Mario, mi aspettavo qualcosina in più sulla longevità e difficoltà, ma alla fine sono rimasto ugualmente soddisfatto.

9) Epic Mickey : un'avventura diversa dal solito. Il gameplay basato sull'utilizzo del solo pennello è bastato per creare un'esperienza di gioco divertente e molto lunga. Diverse ambientazioni, tutte caratterizzate in modo perfetto, unite ad una grande colonna sonora.

10) Uncharted 3 / RAGE : a pari merito vanno il nuovo gioco di id Software e l'ultimo lavoro dei Naughty Dog. RAGE è senza dubbio l'FPS dell'anno per quanto mi riguarda. Guidare la propria buggy nelle strade desertiche e desolate di RAGE è divertente, il gioco è parecchio vecchio stile, con nemici che faranno di tutto per uccidervi, tantissime armi con moltissime munizioni di tipo differente, ambientazioni ben realizzate e 60 fps granitici inchiodati per tutto il gioco anche nelle situazioni più affollate. Vedere un calo di frame è una cosa davvero rarissima.
    Uncharted in decima posizione. Ebbene sì, e per poco non sfiorava la flop. Le mie aspettative erano altissime per questo gioco e non sono state soddisfatte. Ho preferito di gran lunga il secondo, sia per l'effetto sorpresa sia per le ambientazioni.

FLOP

Per fortuna niente, poteva entrarci Uncharted come delusione, ma alla fine molte sezioni mi hanno comunque soddisfatto.

ESCLUSI

- Battlefield 3 : escluso per ragioni di spazio.
    - The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D : perchè remake.
    - Mario Kart 7: escluso per ragioni di spazio.

Poi ovvio, di giochi ce ne sono ancora.

EDIT: ah, naturalmente l'ho fatta come giochi giocati nel 2011, anche perchè sennò Epic Mickey va eliminato.

3.     Mi trovi su: Homepage #9300553
    Top 10 2011:
    1-Tes V Skyrim: mi è piaciuta la vastità di questo gioco e la sua incredibile longevità. Peccato per i bug che di tanto in tanto rovinano l'esperienza di gioco.

2-Saints Row 3: In una parola: Esagerato. Ho apprezzato, fra le varie novità apportate, la presenza dei bivi all'interno della storia.

3-Mass Effect 2:Generalmente i gdr occidentali sono in buona parte ambientati in contesti fantasy pseudo medievali (o post apocalittici, come nel caso di Fallout). Mi ha stupito vedere per la prima volta questo genere accostato all'universo fantascientifico.

4-Disgaea 4:Il re dei gdr nipponici tattici. Fra i capitoli che ho giocato, forse è il meno divertente (a livello umoristico), d'altro canto è il più impegnativo e tosto di sempre.

5-Alice Madness Returns: Ho apprezzato di questo titolo le ambientazioni suggestive ed il design delle creature e dei vari personaggi di gioco. Ancor di più, ho amato l'idea d'inserire nella confezione un codice per scaricare il precedente capitolo dal PSN.

6-Mortal Kombat 9: Salvo l'assurdo e pessimo doppiaggio, questo gioco è uno dei migliori picchiaduro a cui abbia mai giocato. Violento, cattivo e brutale come ogni Mortal Kombat dovrebbe essere.

7-Dynasty Warriors Gundam 3: Ho apprezzato il cambio di grafica e le varie modalità di gioco proposte ad eccezione dell'online che, a mio avviso, è da evitare (noioso).

8-Killzone 3: L'unica cosa che ho odiato in questo gioco è stato il doppiaggio, per il resto mi ha divertito, anche se le battaglie erano più emozionanti nel precedente capitolo.

9-Arcana Heart 3: Premetto, sono un fedele di Blazblue, nonostante ciò, questo picchiaduro 2D mi ha stupito per l'abilità che occorre per governare al meglio ogni singola lottatrice e per il cast, privo, di combattenti copia.

10-Hyperdimension Neptunia: Sebbene sia maledettamente ripetitivo, non ho potuto non apprezzare le numerose citazioni dell'universo videoludico presenti nel gioco.

Flop:
    1-White Knight Chronicles II: Delusione massima. La trama non è male, tuttavia, dopo le promesse fatte dai Level 5 mi aspettavo un gioco pesantemente migliorato e non una "bella versione" del primo capitolo.

2-Ar Tonelico Qoga: Il primo Ar tonelico aveva una trama semplice, condita da alcuni intermezzi piccanti inseriti per darle maggiore vivacità. In questo seguito, invece, tra spogliarelli delle protagoniste e battute cariche di doppi e tripli sensi sembra di giocare ad un gioco a luci rosse (tanto che mi chiedo perché sulla confezione non vi sia un bel VM 18).

3-Pokémon Nero: Pur avendo un'ottima soundtrack, rispetto a Platino l'ho trovato facile e fin troppo spoglio. Sembra, paradossalmente, d'aver fatto un viaggio nel tempo fino al 1995, anche se, Pokémon Rosso rappresentava una sfida decisamente più impegnativa.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9300554
    Mmmm, classifica molto facile (per me) :lol:
    Non metto solo titoli 2011 perche' ne ho giocati pochi (mi sembra ovvio il motivo)

Top 5 (10 e' troppo)

1- Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, poco da dire, semplicemente il miglior gioco PS3 fino ad ora.

2- Metal Gear Solid 3: Snake Eater, eh si, l'ho giocato solo quest anno :lol:

3- Uncharted 3: Drake's Deception (GOTY), superato tutte le mie aspettativa sebbene potevano curare un po di piu' la trama.

4- Enslaved: Odyssey to the West, titolo semplicemente bellissimo seppur non ha avuto tanto successo T_T

5- Uncharted 2: Among Thieves, primo gioco PS3, il primo gioco resta sempre nel cuore :shame:

Flop 5

1- Little Big Planet, era in omaggio, l'ho messo nella play e ci ho giocato 5 minuti, mi faceva schifo :lol:

2- Crysis 2, noiaaaaaaaaaa, mi ha deluso in tutto (tranne la grafica).

3- Assassins Creed 2, all'inizio e' un gioco bellissimo non ve ne staccherete mai piu', dopo una settimana lo troverete monotono.

4- Modern Warfare 3, campagna da 6 ore, spec ops noiose, multi ingiocabile (ma bello per le private con gli amici)

5- Red Dead Redemption, all'inizio l'ho trovato bellissimo ma dopo 2 settimane ha cominciato a farsi vedere la noia.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9300555
    Visto che non ho giocato molti titoli usciti quest'anno, farò una top e flop dei giochi che ho giocato durante il 2011.

1) Mass Effect 2
    2) Uncharted 3
    3) Mario Kart 7
    4) F1 2010
    5) Skyrim
    6) Pokemon Nero
    7) COD MW3
    8) Naruto SUNS 2
    9) Battlefield bad company 2
    10) DA II

Flop

1) ISDA La Guerra del Nord
    2) Kane & Kynch 2
    3) Battlefield 3
    4) Star Wars ILDF 2
    5) BlazBlue Calamity Trigger
    6) Ratchet e clank a spasso nel tempo
    7) Killzone 3
    8) Crysis 2
    9) Castelvania
    10) Bayonetta

Alla fin fine quelli che ho veramente adorato di giochi sono alle prime 4 posizioni (della top ^^"), gli altri per un motivo o per un altro non mi sono piaciuti particolarmente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9300556
    Top Ten :

Fifa 12
    Call of Duty : Modern Warfare 3
    Assassin's Creed: Brotherhood
    Battlefield bad company 2
    L.A Noire
    inFamous 2
    Dead Space 2
    Batman Arkham City
    Crysis 2

Flop Ten :

Assassin' s Creed revelations
    Brink
    Gran Turismo 5
    Ratchet e clank a spasso nel tempo
    Deus Ex: Human Revolution
    Uncharted 3
    Battlefield 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9300557
    Top Ten

1) [GOTY] Dark souls Soddisfaciente, vario, longevo, divertente e tanto altro. peccato che molti non l'abbiano nemmeno finito.

2) Dead space 2 non porta con sè molte novità rilevanti ma secondo me è venuto fuori un gioco molto bello. supera l'1 anche se l'horror diminuisce leggermente.

3) Mass Effect 2 Longevo, vario, sorprendente. i GDR non sono il mio genere preferito, ma questo è un capolavoro.

4) L.A. Noire anche se non è un gioco che può piacere a tutti è davvero sorprendente.

5) Skyrim un gioco bellissimo e longevo, ma ancora pieno di bug che rendono un pò frustrante il gameplay. dovevano lavorarci un pò meglio ma rimane un titolone.

6) Uncharted 3 mi aspettavo la stessa solfa del 2, ma sono stato stupito.

7) Crysis 2 Un FPS vario e divertente, che può essere affrontato con più approci. è stato tolto quella specie di free-roaming ma rimane molto bello.

8) Modern warfare 3 bisogna farselo prestare perchè la campagna è una delle migliori degli FPS. sembra come un film.

9)Battlefield 3 campagna deludente ma ha l'online più ricco, longevo e migliore sulla piazza.

10)Batman Arkham city il miglior gioco d'azione/avventura dell'anno. c'è altro da dire?

Flop ten

1) Duke Nukem forever se fossi stato in loro non l'avrei nemmeno pubblicato. un gioco ancora antiquato. oltre alla grafica penosa, ma che non fa il gioco, quest'ultimo ha una trama banale, un personaggio carismatico quanto un sasso che sta lì tutto il tempo a fare lo spaccone e a credersi il signore supremo del mondo. supera persino la mozzarella pelata. gioco poco vario, ripetitivo dopo un pò, divertente in varie parti, ma non molte. online mediocre. era meglio se lo toglievano. non aggiungo altro. questo titolo dovrebbe vincere il titolo di FOTY: Flop Of The Year. :lol:

2)Medal of honor campagna ridicola e IA pessima. fatto male e non invoglia a rigiocarlo. online..... si sa. :001_rolleyes:

Non ho giocato altri titoli oltre a questi usciti nel 2011. nella top ten non ci stavano tutti però e i titoli non sono stati messi in ordine, perciò non prestate importanza al modo in cui sono postati.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9300558
    Visto che non ho giocato molti giochi usciti in quest'anno, metterò i giochi CHE HO GIOCATO nel 2011 (si come Farenz, purtroppo)
    TOP TEN 2011
    1. Deus Ex Human Revolution
    2. Bioshock
    3. Darksiders
    4. Brutal Legend

FLOP TEN
    1. Dead Space 2
    2. Modern Warfare 3
    3. Crysis 2

GOTY 2011
    Deus Ex Human Revolution: Titolo Rivoluzionario, Vario e con una trama fantastica *-*

9.     Mi trovi su: Homepage #9300559
    Top 4 visto che i giochi che ho comprato io e che sono usciti nel 2011 sono solo questi XD

1) Mass Effect 2 come manu ero molto scettico per il fatto che sia un GDR..... lieto di essermi sbagliato

2) Skyrim primo gioco di ruolo ambientato nel medioevo fantastico (se si vuole chiamare così XD) che mi sia piaciuto un sacco *_* e a me queste cose non mi sono MAI piaciute :nosmile: (avevo sacred 1 per chi lo conosce) .... fate voi :closedeyes:

3) Battlefiled 3 una campagna realistica e molto drammatica, co-op e un multiplayer ben fatto, insomma un gran bel gioco che io consiglio a tutti gli amanti degli FPS

4) Call of camp....duty MW3 molti dicono che sia una specie di copia-incolla perchè ha lo stesso motore grafico e non solo, ma siccome non è la grafica che fa un gioco io ve lo consiglio :biggrin: perchè anche se non ha chissà che di nuovo è pur sempre un buon FPS

....... ma non conveniva fare una Top (o flop che sia) del giochi che hai comprato nel 2011 perchè così alla fine più che top 10 diventa appunto top 4 :closedeyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9300560
    1- TES V Skyrim: nulla da dire è il GOTY.

2- RAGE: è stato una sorpresa non lo facevo così, ha superato ogni mia aspettativa, un FPS Free Roming roba mai vista prima. Non eccelle nel multiplayer che si basa su corse a chekpoint o a eliminazione.

3- Uncharted 3: me lo aspettavo più epico per essere l'ultimo capitolo, ma resta comunque un ottimo capitolo, tecnicamente insuperabile.

4- Batman Arkham City: un'avventura coi fiocchi, mi è piacuto molto per la varietà di nemici sia i "normali" che i boss (di alcuni non sapevo nemmeno l'esistenza). Ah molto aprezzato l'easter egg di Ehearly Queen (se si scrive così) incinta....

5- Killzone 3: anche questo, come Batman, me l'hanno prestato... doveva esserci lui al 4 posto ma siccome mi piaccono più le avventure.... resta comunque un buon gioco il secondo miglior FPS che ho provato nel 2011.

6- Crisys 2: bellissimo mi ha colpito molto, specialmente nella trama.

7- Resistance 3: Credevo che il 3 capitolo narrasse episodi avvenuti prima dei due capitoli... ma mi sbagliavo... non è stato difficile capire la trama avendo già giocato quello per PSP. Dovrò procurarmi i prequel e forse salirà di posizione nella top ten.

8- Bulletstorm: mio Dio se ho apprezzato i super calconi e i tiri abilità, ma per il resto non che mi è andato giù.

9- Rocketbirds: Hardboiled Chicken: infine (si ho una top nine non una top ten) questo gioco PSN molto divertente... polli contro pinguini-nazisti, grafica stile cartone animato,molto buono e, un comparto audio più che apprezzabile.

Non ho giocato flop ma un gioco che non mi è piacuto affatto è stato L.A. Noire

11.     Mi trovi su: Homepage #9300561
    Proprio stamattina pensavo di aprire un thread simile, con un taglio un po' più legato alle aspettative. Per esempio è ovvio che Batman sia meglio The House of the Dead, però per l'aspettativa che avevo il primo l'ho giocato ma non mi ha detto molto, anzi per certi versi l'ho trovato noioso e scontato, il secondo l'ho trovato uno spasso! Comunque:

Topo:

Saints Row the Third. Il mio GOTY per la filosofia che ci mette dentro. Non per la violenza o i vari riferimenti sessuali (anche se percuotere uno swat con un gigantesco fallo rosa è fantastico), ma per la leggerezza con cui si gioca. E non perché sia troppo facile, alcune missioni sono toste, però si prende in mano il pad ci si rilassa, cosa che non capita tanto di frequente oggidì.

Gears of War 3. Lo sparatutto. Meritava molto di più nei recenti game awards ma si vede che aveva già vinto troppo coi titoli scorsi. Una meraviglia.

Dead Space 2. L'unico vero survival horror su PS3 (sulla 360 c'è anche Alan Wake). Meglio del primo in ogni aspetto, peccato un platino quasi impossibile.

The King of Fighters XIII. Il miglior picchiaduro 2D in circolazione. Punto.

Floppo:

Coi flop ho solo l'imbarazzo del scelta, anche perché come noto raramente qualcosa mi soddisfa appieno:

Skyrim: non ci ho giocato un minuto, anzi lo sto vendendo su ebay (e ci faccio pure dei soldi). Un gioco di tale importanza e tali riconoscimenti non può essere messo in vendita con tutti questi problemi. Per quando mi riguarda se lo può giocare qualcun altro.

Dark Souls: avevo odiato Demon ma ci ho riprovato con questo, sperando in un coop che me lo facesse apprezzare. Niente, coop quasi impossibile e solita frustrazione inutile. Anche questo finito in fretta su ebay.

12.     Mi trovi su: Homepage #9300562
    Proprio stamattina pensavo di aprire un thread simile, con un taglio un po' più legato alle aspettative. Per esempio è ovvio che Batman sia meglio The House of the Dead, però per l'aspettativa che avevo il primo l'ho giocato ma non mi ha detto molto, anzi per certi versi l'ho trovato noioso e scontato, il secondo l'ho trovato uno spasso! Comunque:

Topo:

Saints Row the Third. Il mio GOTY per la filosofia che ci mette dentro. Non per la violenza o i vari riferimenti sessuali (anche se percuotere uno swat con un gigantesco fallo rosa è fantastico), ma per la leggerezza con cui si gioca. E non perché sia troppo facile, alcune missioni sono toste, però si prende in mano il pad ci si rilassa, cosa che non capita tanto di frequente oggidì.

Gears of War 3. Lo sparatutto. Meritava molto di più nei recenti game awards ma si vede che aveva già vinto troppo coi titoli scorsi. Una meraviglia.

Dead Space 2. L'unico vero survival horror su PS3 (sulla 360 c'è anche Alan Wake). Meglio del primo in ogni aspetto, peccato un platino quasi impossibile.

The King of Fighters XIII. Il miglior picchiaduro 2D in circolazione. Punto.

Space Marine: uno dei pochissimi sparatutto in terza persona per PS3. Non siamo neanche vicini ai livelli di GOW3, ma per chi non ha la 360 e ama il genere (e il sangue) un ottimo titolo.

Bulletstorm: sempre nella filosofia di Saints Row. Gioco divertente per il piacere di farlo.

Forza Motorport 4: il miglior gioco di guida in questo momento.

The House of the Dead: OVERKILL: come ho detto uno spasso, l'unico utilizzo decente che fin'ora ho trovato per il move.

Uncharted 3: alla fine hanno fatto un gran bel gioco. Non hanno inventato nulla rispetto al 2, ma non ce n'era bisogno.

Floppo:

Coi flop ho solo l'imbarazzo del scelta, anche perché come noto raramente qualcosa mi soddisfa appieno:

Skyrim: non ci ho giocato un minuto, anzi lo sto vendendo su ebay (e ci faccio pure dei soldi). Un gioco di tale importanza e tali riconoscimenti non può essere messo in vendita con tutti questi problemi. Per quando mi riguarda se lo può giocare qualcun altro.

Dark Souls: avevo odiato Demon ma ci ho riprovato con questo, sperando in un coop che me lo facesse apprezzare. Niente, coop quasi impossibile e solita frustrazione inutile. Anche questo finito in fretta su ebay.

Ratchet & Clank All 4 One. Poteva essere un fantastico coop in 4. Purtroppo non decolla, e anche in gruppo funziona così così. Assurdo il fatto che non si possano utilizzare i bonus presi con un personaggio con gli altri (quindi sostanzialmente bisognerebbe finire la storia off 4 volte oppure avere degli amici con cui fare la campagna).

Deus Ex: Due parole: due palle.

Alice Madness Returns: un altro gioco frustrante. Platform travestito da action, rapporto di morte per salto sbagliato rispetto ad uccisione è di 50 -1. Peccato perché l'ambientazione era spettacolare.

Castlevania Lord of Shadows: stranamente un action puro come di solito piacciono a me. Semplicemente mi sono annoiato dal primo all'ultimo minuto.

Motorstorm Apocalipse: peggiore dei precedenti in ogni comparto. Assurda la modalità carriera con una gara alla volta.

Disgaea 4: anche questo nuovo capitolo non funziona. Troppo complicato e poco "addicting" (come invece erano i primi titoli Nippon Ichi). Purtroppo dato che in questo tipo di giochi le nuove tecnologie non portano nulla, si cerca di infilarci qualcosa di nuovo comunque e si perde di immediatezza e semplicità.

Homefront: forse il peggior gioco dell'anno.

13.     Mi trovi su: Homepage #9300563
    Posso fare la classifica dei titoli che ho giocato quest'anno (non tutti sono usciti nel 2011), non sono il tipo che compra tre giochi al mese :D
    1) LA Noire. Fantastico, l'ambientazione mi fa impazzire come tutto il resto.
    2) Batman Arkham City. Probabilmente a pari merito con LA Noire, ma non mi ha coinvolto come il gioco Rock Star
    3) inFAMOUS 2. Anche qui coinvolgimento alle stelle, la storia (intesa come trama) mi è piaciuta davvero UN BOTTO. Solo terzo posto per la ripetitività del gameplay, DA QUESTO PUNTO DI VISTA è un Uncharted con l'elettricità al posto del piombo, ma l'effetto non è quello.
    4) The Saboteur. Buono dal punto di vista del divertimento, ma due tre cose lo tirano pensantemente giù.
    5) GT 5. Quinta posizione dovuta alla particolarità del genere, preferisco mettere davanti le avventure, perché per il resto è (quasi) inappuntabile.
    6) Assassin's Creed. Purtroppo non l'ho potuto finire per uno schifo di bug, ma non mi è dispiaciuto affatto.

"Come Ibra?!!! E Uncharted?!!!".
    Non avrebbe avuto senso metterlo a confronto con gli altri, per citare Big fish (più o meno): per me esistono solo due giochi, Uncharted e tutti gli altri. Ecco perché vi svelo la posizione numero 0.
    0) Uncharted 2/Uncharted 3. A pari merito, sì anche il 2, perché è il gioco che ho utilizzato di più nel 2011, anche se sono passati più di due anni. E anche il tre, perché è sulla buona strada per fare lo stesso.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9300564
    GOTY: Ovviamente il mio Dark Souls :shame: Gioco stupendo, che va fuori da canoni e segue uno stile proprio. Fantastico e, soprattutto, dannatamente difficile.

Top:
    Battlefiled 3: Campagna fantastica ed emozionante, e online ben pensato e strategico. Una VERA simulazione di guerra.

Deus Ex: Gran gioco, si può adottare uno stile di gioco differente a seconda delle proprie preferenze.

White Knight Chronicles 2:Campagna stupenda ed emozionante e un online immenso e fantastico.

Flop

Skyrim: Eh sì, non ho sbagliato a scrivere il titolo, il gioco che per molti è un GOTY per me è un flop. Non c'è che dire, bel gioco, una trama finalmente decente in un gioco Bethesda, anzi più che decente, e anche un'atmosfera azzeccata. Ma il gioco è pieno di bug che rovinano di molto l'esperienza di gioco(e la propria console). E poi dopo aver finito la campagna diventa un po' noioso.

MW3: Uguale al precedente, la grafica non è migliorata di uno sputo, nell'online i 3/4 delle cose(armi, perks, ricompense) sono riciclati dal 2 e la maggio parte delle mappe non sono un granchè. Carina la campagna e la modalità survival.

(ne ho giocati pochi nel 2011 ç_ç)

Top Ten & Flop Ten del 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina