1.     Mi trovi su: Homepage #9300675
    Cosa vi aspettate da questo 2012?
    Io vorrei che annunciassero un nuovo Fallout e rivelassero nuovi dettagli su Borderlands 2, Dishonored e Gta V.
    Sentiamo quel che avete da dire.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9300681
    mi aspetto molto da Kingdom of Amalur: Reckoning visto ke sn un amante del genere,poi mi incuriosisce molto metro last light e vorrei sentire annunciati i prossimi progetti d bethesda dopo lo sforzo cn skyrim anke se so ke stanno sviluppando prey 2 ma penso abbiano piu d un gioco in cantiere magari un nuovo fallout...ricordiamoci ke sto anno ce anke ps vita e spero vivamente ke escano dei giochi all altezza d questa portatile saghe nuove sopratutto e nn sequel dei giochi casalinghi,faro un pensierino anke a bioshock infinite visto il cambio dell'ambientazione e poi basta spero:001_tongue: anke se d certo nn mancheranno le sorprese:001_rolleyes:
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9300684
    Beh vorrei il nuovo FIFA Street e GTA V. Basta.
    Mi interessa The Last Of Us, ma non penso lo comprerò, idem Rising.
    Su una cosa sono sicuro, NON VOGLIO UN ALTRO COD. Se proprio lo devono fare, che lo facessero diverso, e il discorso vale anche per il prossimo Assassin's Creed, perchè una volta AC era la mia saga preferita, poi è uscito Brotherhood e poi ancora Revelation che rispettivamente sono AC 2.1 e 2.2, non basta cambiare l'ambientazione per creare dei giochi che alla fine, diciamocela tutta, sono rimasti tali e quali ad AC2...
    Spero che il 2012 porti cambiamento, aria nuova, tutto qua. Sono stufo di queste prese in giro da parte dei produttori, e sapete che vi dico? Vi dico che se vogliono i miei soldi dovranno prima guadagnarseli, perchè non ho intenzione di ricaderci un'altra volta, non ho intenzione di spendere 70 euro per un gioco IDENTICO a quello dell'anno precedente. Come ho detto prima, aria nuova, ragazzi...aria nuova

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9300689
    Il 2012 DEVE essere l'anno della ribalta della Square Enix. Final Fantasy XIII-2, FF Type-0, Tomb Raider, Hitman Absolution, annuncio uscita entro metà 2013 di FF Versus XIII, annuncio di una collection dei primi Kingdom Hearts con all'interno un filmato di Kingdom Hearts 3. Punto.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Aspettative videoludiche per il 2012.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina