1.     Mi trovi su: Homepage #9300720
    ragazzi dopo ogni partita sia k vinco sia k perda mi dice impossibile connettersi al server ea ..... sono già 11 partite k mi fa perdere così e nn mi da crediti x i contratti come devo fare? :(
    Il mio Id del psn è ALTAIR__94

Nulla è reale, tutto è lecito

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9300721
    Alexragazzi dopo ogni partita sia k vinco sia k perda mi dice impossibile connettersi al server ea ..... sono già 11 partite k mi fa perdere così e nn mi da crediti x i contratti come devo fare? :(

è un bug di fifa 12 abbastanza comune e finchè EA non rilascierà una patch chi ha questo bug non riesce proprio a usufruire dell"ultimate team..:closedeyes:

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9300722
    Alexragazzi dopo ogni partita sia k vinco sia k perda mi dice impossibile connettersi al server ea ..... sono già 11 partite k mi fa perdere così e nn mi da crediti x i contratti come devo fare? :(

anchio avevo il tuo stesso problema ma dopo le prime partite si e risolto in parte perche ogni tanto me lo fa pure a me ( anche nell'online)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9300726
    bobidibòUna domanda.. Ma nell'UT quando un giocatore è sfiancato come faccio a farlo tornare in forma? Basta farlo riposare per qualche partita come nella modalità carriera oppure devo applicargli qualche carta in particolare?

o lo fai riposare oppure gli applichi la carta "forma" che se è d'oro aumenta di 60 la forma se è poco stanco c'è la carta di bronzo da 20
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9300728
    Scusate l'ignoranza ma io avrei lo stesso problema e...come si mette NAT 1?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Problemi ultimate team fifa 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina