1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9300826
    E con l' inizio di un nuovo anno, riparte anche il torneo. Diamoci da fare: 7° round :P

1)
    Franken Stein

2)
    Sasuke Uchiha

3)
    Shunsui Kyoraku

Questo sondaggio resterà aperto per 10 giorni. Vi ricordo che alla fine di ogni sondaggio verrano contati come voti validi solo quelli fatti da utenti con più di 100 messaggi. Il link del 3d principale lo trovate in firma ^^
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #9300828
    scelta difficile per me, visto che Franken e Shunsui sono due dei miei pg preferiti.... ma voto quest'ultimo, amo troppo il suo fare "scanzonato":laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9300831
    questa è facile: Stein:lol:... quell'uomo è un mito:lol:. Vorrei tanto che lui e kenpachi si incontrassero... due pazzi di quel calibro vorrei vedere che ne verrebbe fuori:lol:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9300833
    ASSOLUTAMENTE STEIN :yes:
    lo scienziato pazzo migliore che io abbia mai visto :biggrin:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  5.     Mi trovi su: Homepage #9300834
    dico kyoraku per il suo atteggiamento più unico che raro:lol:
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage #9300837
    Stein tutta la vitaaaa!!! :thumbsup: . Ank Sasuke mi piace molto ma essendo soul eater il mio manga preferito voto il Dr. Stein :tongue_smilie:
    TUTTI A TERRA O FACCIO SOFT-AIR!!! XD

Giocando: Just cause 2 ,Assassin's Creed Revelations , Starhawk online beta (favolosa!!*__*)

Platinando: Uncharted 3 (Tu:quando??? Io:Booooh lol)

Aspettando: Prototype 2 , Aliens Colonial marines

Prossimi acquisti: CoD Black Ops

Ultimi acquisti by UK: Just cause 2 , Predator concrete jungle (PS2)

[Anime Best Character v.2.0] 7° Round

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina