1.     Mi trovi su: Homepage #9300900
    ciao ragazzi. buon anno a tutti! avrei un problema con il mio nuovo tv sony bravia kdl32bx420 l'ho collegato alla ps3 con cavo hdmi e ho ipostato come risolzione 1080p :) il problema è che vorrei impostarlo in modo ottimale.. per esempio alcuni giochi( gta iv e altri..) soffrono di aliasing abbastanza marcato. ho impostato nitidezza al minimo ma nn noto differenze. oltretutto noto che quando sono sintetizzato sulla porta hdmi non esce il menu per impostare tutto(colore, luminosità, nitidezza etc) e non capisco il motivo. grazie a tutti per le eventuali risposte.. ciao :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9300901
    L' aliasing è un difetto del gioco, impostando la nitidezza al minimo non risolvi effettivamente il problema, rendi solo più "smussata" l' immagine ma non puoi sconfiggere l' effetto aliasing che è del gioco stesso.

Per il problema delle opzioni dell'immagine, prova a collegare il cavo HDMI della PS3 con un'altra porta HDMI della TV.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9300903
    mondomarcio3grazie :) vorrei sapere una cosa riguardo la risoluzione. io ho spuntato 576p 720p 1080i e 1080p. va bene oppure tengo spuntato solo 720 oppure solo 1080? grazie

Ti riferisci alle opzioni di risoluzione selezionabili direttamente dalla PS3, nelle opzioni dell'uscita HDMI?
    Tieni tutte le risoluzioni, poi è la console a scalare la risoluzione nativa da sé.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9300906
    mondomarcio3vorrei aggiungere che nella funzione scene select( foto, musica, cinema, gioco, grafica, sport etc) mi fa selezionare solo cinema e sport e gli altri no! :( infatti son trasparenti e vengono saltati come se la funzione fosse inesistente :( come faccio?

Mmh per questo problema non saprei dirti, ho anche consultato l' i-Manual dal mio Bravia ma non dice niente su questo problema nella voce "risoluzione problemi".
    Succede anche se vai su un'altra porta HDMI (per esempio da HDMI 1 a HDMI 2)?

aiuto per impostare tv sony bravia kdl-bx32420!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina