1.     Mi trovi su: Homepage #9301027
    Ciao Playgen,ultimamente sto platinando ACR,ma sto trovando problemi con 2 trofei:EVASORE FISCALE e CARI RICORDI.
    1-io inseguo ,uccido l'evasore e poi lo depredo ,ma non mi da il trofeo,voi sapete dove sbaglio?
    2-nell'ultima missione della prima sequenza ho fatto anche più di 5 uccisioni da un mucchio di fieno ,senza prendere la sincronizzazzione totale :( ,dove sbaglio ,allora?
    grazie per la risposta in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9301028
    giocarb97Ciao Playgen,ultimamente sto platinando ACR,ma sto trovando problemi con 2 trofei:EVASORE FISCALE e CARI RICORDI.
    1-io inseguo ,uccido l'evasore e poi lo depredo ,ma non mi da il trofeo,voi sapete dove sbaglio?
    2-nell'ultima missione della prima sequenza ho fatto anche più di 5 uccisioni da un mucchio di fieno ,senza prendere la sincronizzazzione totale :( ,dove sbaglio ,allora?
    grazie per la risposta in anticipo.

allora per l'evasore non devi ucciderlo .......devi atterarlo cosi i soldi li prendi automaticamente .......poi dopo averlo atterrato se lo vuoi uccidere ....uccidilo pure..................per quanto riguarda la missione .......forse non devi essere individuato .......ah prova a uccidere solo con quadrato ......perche se fai L1+quadrato ezio esce dal fieno e non viene contato .....buona fortuna =)

THE BORDERLANDER COLLECTION
  3.     Mi trovi su: Homepage #9301029
    borderlander69allora per l'evasore non devi ucciderlo .......devi atterarlo cosi i soldi li prendi automaticamente .......poi dopo averlo atterrato se lo vuoi uccidere ....uccidilo pure..................per quanto riguarda la missione .......forse non devi essere individuato .......ah prova a uccidere solo con quadrato ......perche se fai L1+quadrato ezio esce dal fieno e non viene contato .....buona fortuna =)

grazie per la rispota ,ho risolto già il problema della sincronizzazzione totale,era un bug ,dopo averlo fatto 5 volte alla fine ho ottenuto la sincronizzazione totale,ora invece proverò per l'evasore fiscale:laugh:

problemi trofei ACR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina