1.     Mi trovi su: Homepage #9301030
    Ho appena visto la pubblicità di PlayGen su Italia1, molto bella, con tutta la dannata concorrenza continuamente in Tv, finalmente un pò di PlayStation. Spero pubblicizzerete anche il prossimo numero.
    Peccato solo che il "commentatore" dica PlayStationVita anzichè PSVita:001_tongue:

Yourgame - PS3Trophies
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9301031
    veetoHo appena visto la pubblicità di PlayGen su Italia1, molto bella, con tutta la dannata concorrenza continuamente in Tv, finalmente un pò di PlayStation. Spero pubblicizzerete anche il prossimo numero.
    Peccato solo che il "commentatore" dica PlayStationVita anzichè PSVita:001_tongue:

Questioni di tempi e ritmo dello speakeraggio, presumo. D'altro canto, il nome corretto è quello ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9301032
    veetoHo appena visto la pubblicità di PlayGen su Italia1, molto bella, con tutta la dannata concorrenza continuamente in Tv, finalmente un pò di PlayStation. Spero pubblicizzerete anche il prossimo numero.

spero che la guardi pure qualche edicolante così si rendono conto che la versione gold esiste:nosmile:p.s, parla della versione gold?perchè ancora nn l'ho guardata:confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9301035
    Waaaa non l'ho ancora vista!!!! Dove la fa ???
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9301039
    io l'ho visto due volte u.u oggi su italia 1 e anche sta mattina alle 7:30 sempre su Italia 1

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  6.     Mi trovi su: Homepage #9301040
    DuffmanOh, ne facciamo ogni anno almeno un paio di volte, eh ^^'

Però avreste dovuto pubblicizzare il numero precedente, per sfruttare l'andazzo natalizio ed i tanti indecisi sui giochi da acquistare, visto che anche per quest'anno Sony ha lasciato campo libero ai 2 concorrenti limitandosi a pubblicizzare i soliti Assassin's Creed e Fifa (con l'unica eccezione per il mini-spot di Unch3)...

Yourgame - PS3Trophies

PLAYGen spot in TV!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina