1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9301055
    Copio e incollo da un sito:
    "Come riportato dall'International Business Times e stando ad alcune voci provenienti direttamente dal quartier generale Naughty Dog, la pre-produzione di Uncharted 4 sarebbe già iniziata, anche se per il momento si parla solo di riunioni e brain-storming aziendali.

A tal proposito, è emerso un rumor interessante, che riguarda i tempi di uscita di questo nuovo capitolo, che potrebbe addirittura arrivare direttamente sulla prossima home console di Sony, ovvero nel 2013 inoltrato o persino 2014.

Nonostante i rumor sul quarto capitolo della saga su PlayStation 4, il team di sviluppo ha fatto capire di avere ancora parecchie idee in cantiere da poter mettere in atto, oltre all'intenzione di voler spremere ancora di più l'attuale hardware in commercio."

Voi che ne pensate? quale sarà la prossima missione di Nathe, e dove sarà ambientata?

By Lampo
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9301056
    Sicuramente in un posto molto lontano, probabilmente dove c'è un tesoro con maledizione annessa e possibilmente in Culilandia

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9301058
    Sarà ambientato sulla Luna :sisi:

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9301060
    Ummh....... :001_huh: ci stà: Uncharted 4 su PS4 nel 2014...da questi dati facendo la radice cubica del prodoto del seno all'angolo adesso associato con derivata inversa ecc ecc ecc mi ricavo la data ufficiale di lancio!!! Ke è:

:thumbsup: 04-04-14 :thumbsup:

Cmq skerzi a parte io credo ke uncharted 3 abbia deluso parekkio le aspettative dei fan (soprattutto a livello di trama e contenuti ke in unchated 2 erano sicuramente + presenti) e poi in primis ha deluso me ke mi aspettavo qualcosa di molto meglio(l'online si salva :tongue_smilie:).Secondo me a differenza di quello ke pensano alcuni non è la formula che ha stancato maa è il modo in cui è stato concepito il gioco....E cmq un plauso al coraggio dei ND ke hanno deciso di buttarsi in qualcosa di diverso con The last of Us:clap:
    TUTTI A TERRA O FACCIO SOFT-AIR!!! XD

Giocando: Just cause 2 ,Assassin's Creed Revelations , Starhawk online beta (favolosa!!*__*)

Platinando: Uncharted 3 (Tu:quando??? Io:Booooh lol)

Aspettando: Prototype 2 , Aliens Colonial marines

Prossimi acquisti: CoD Black Ops

Ultimi acquisti by UK: Just cause 2 , Predator concrete jungle (PS2)

5.     Mi trovi su: Homepage #9301062
    Nubios_93Prima cominciano meglio è, Uncharted non ha più nulla da dire su PS3.

:D magari un gioco di macchine visti i precendenti (crash e jak X) XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDd
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9301064
    Nubios_93Prima cominciano meglio è, Uncharted non ha più nulla da dire su PS3.

Per me ha ancora molto da dire su PS3, per poter cominciare a lavorare a PS4 dovranno essere fatti grandi passi in avanti per hardware e potenza, quindi credo che non inizierà lo sviluppo per almeno 3 o 4 anni.
    A che servirebbe far uscire la PS4 se ha lo stesso hardware e potenzialità di PS3?
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9301069
    Apparte gli scherzi io credo possa essere ambientato in un altro posto mistico
    il primo = El Dorado
    il secondo = Shambala
    il terzo = Ubar, l'Iram dei Pilastri
    il quarto = ?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Uncharted 4 su PS4? [Rumor]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina