1.     Mi trovi su: Homepage #9301227

Ninja Gaiden Sigma è un'avventura dal forte stampo action,caratterizzata da un sistema controlli mixato tra la precisione dei giochi picchiaduro e controlli esaltanti dei giochi splatter.

[FONT="Arial Black"]TRAMA[/FONT]

Come da titolo impersoneremo Ryu Hayabusa,un ninja della stirpe del drago,che con la mitica spada del drago regalatagli dal padre,si farà strada in ben 19 capitoli alcuni dei quali giocabili con un'altro personaggio.
    Ryu vedrà il suo villaggio distrutto ed in fiamme,dopo alcuni scontri vedrà il Ninja NERO(boss finale) uccidere la sorella e (inevitabilmente) sconfiggerti per poi avviare il gioco verso il 3 capitolo.

[FONT="Arial Black"]GAMEPLAY[/FONT]

Il gioco si basa su controlli veloci e precisi,per comandare combo e mosse devastanti sui nemici,ed proprio la necessità di impararlo a memoria quella che viene posta al giocatore sin dall'inizio,dato che la difficoltà del gioco è elevatissima,imparare il sistema dei controlli(per nulla semplice)richiederà ore ed ore,e moltissimi capitoli rigiocati all'infinito.
    Se questo non bastasse,ad aiutare vi sono i ninpo,dei potenziamenti temporanei(spade infuocate,esplosioni ecc..)che aiuteranno non poco ad avanzare nel gioco,ma il loro utilizzo è limitato ad un massimo di 3-4 volte,agli inizi solo una ma procedendo nel gioco aumenteranno gli spazi ninpo e per ricaricarli sarà necessario ottenere degli utilizzabili.
    Gli utilizzabili sono disposti presso MURAMASA,una statua grazie alla quale potrete potenziare le armi,acquistare medikit e elisir per i ninpo,tutto ciò con soldi che deriveranno dai soldati nemici morti e che aumenteranno di gran numero ad ogni boss sconfitto.

[FONT="Arial Black"]TECNICAMENTE PARLANDO..[/FONT]

Lo studio di sviluppo ha puntato forte sulla qualità dello scorrere del gioco,ovvero della fludità,assicurata dalle superbe animazioni(da veri ninja)che muovono RYU e i suoi nemici,l'ottimo design dei boss,e dai 60 frame al secondo con in aggiunta un dettaglio HD fino a 1080p.Parlando ovviamente di un titolo anzianotto possiamo dire che le uniche pecche grafiche sono le ambientazioni poco dettagliate e i modelli dei nemici ''normali'' troppo fotocopia.

VOTI
    GRAFICA 87:Fluidità eccellente e animazioni superbe,peccato per ambientazioni spoglie.
    SONORO 90: Doppiaggio inglese eccellente,è sub ita e le canzoni non sono il massimo.
    DIVERTIMENTO 94:Sistema controlli eccellente,impersonare un ninja non è mai stato così bello e difficile..
    LONGEVITà 91:Classifiche online e 25-30 ore di storia,scarsa rigiocabilità a causa della altissima difficoltà,che però porterà a terminare il gioco in parecchie ore.
    TOT 90:Un gioco per veri appassionati della difficoltà estrema e dei ninja in primis.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9301228
    Questo è un gran Action con la A maiuscola! Graficamente ottimo,fluido,longevo,sangue a go go (e come potrebbe mancare nel mondo ninja..) e dalla difficoltà non eccessiva come dicono in molti ma secondo me, una volta imparato a domare le moltissime tecniche di combattimento, diventa una figata! A me è piaciuto tantissimo e mi ricordo ancora che nella miriade di giochi che questo è stato esattamente il 3 a cui ho giocato dopo Heavenly Sword e Assassin's Creed! Bellissimi ricordi.. VOTO 95
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9301230
    c300g97

Ninja Gaiden Sigma è un'avventura dal forte stampo action,caratterizzata da un sistema controlli mixato tra la precisione dei giochi picchiaduro e controlli esaltanti dei giochi splatter.

[FONT="Arial Black"]TRAMA[/FONT]

Come da titolo impersoneremo Ryu Hayabusa,un ninja della stirpe del drago,che con la mitica spada del drago regalatagli dal padre,si farà strada in ben 19 capitoli alcuni dei quali giocabili con un'altro personaggio.
    Ryu vedrà il suo villaggio distrutto ed in fiamme,dopo alcuni scontri vedrà il Ninja NERO(boss finale) uccidere la sorella e (inevitabilmente) sconfiggerti per poi avviare il gioco verso il 3 capitolo.

[FONT="Arial Black"]GAMEPLAY[/FONT]

Il gioco si basa su controlli veloci e precisi,per comandare combo e mosse devastanti sui nemici,ed proprio la necessità di impararlo a memoria quella che viene posta al giocatore sin dall'inizio,dato che la difficoltà del gioco è elevatissima,imparare il sistema dei controlli(per nulla semplice)richiederà ore ed ore,e moltissimi capitoli rigiocati all'infinito.
    Se questo non bastasse,ad aiutare vi sono i ninpo,dei potenziamenti temporanei(spade infuocate,esplosioni ecc..)che aiuteranno non poco ad avanzare nel gioco,ma il loro utilizzo è limitato ad un massimo di 3-4 volte,agli inizi solo una ma procedendo nel gioco aumenteranno gli spazi ninpo e per ricaricarli sarà necessario ottenere degli utilizzabili.
    Gli utilizzabili sono disposti presso MURAMASA,una statua grazie alla quale potrete potenziare le armi,acquistare medikit e elisir per i ninpo,tutto ciò con soldi che deriveranno dai soldati nemici morti e che aumenteranno di gran numero ad ogni boss sconfitto.

[FONT="Arial Black"]TECNICAMENTE PARLANDO..[/FONT]

Lo studio di sviluppo ha puntato forte sulla qualità dello scorrere del gioco,ovvero della fludità,assicurata dalle superbe animazioni(da veri ninja)che muovono RYU e i suoi nemici,l'ottimo design dei boss,e dai 60 frame al secondo con in aggiunta un dettaglio HD fino a 1080p.Parlando ovviamente di un titolo anzianotto possiamo dire che le uniche pecche grafiche sono le ambientazioni poco dettagliate e i modelli dei nemici ''normali'' troppo fotocopia.

VOTI
    GRAFICA 87:Fluidità eccellente e animazioni superbe,peccato per ambientazioni spoglie.
    SONORO 90: Doppiaggio inglese eccellente,è sub ita e le canzoni non sono il massimo.
    DIVERTIMENTO 94:Sistema controlli eccellente,impersonare un ninja non è mai stato così bello e difficile..
    LONGEVITà 91:Classifiche online e 25-30 ore di storia,scarsa rigiocabilità a causa della altissima difficoltà,che però porterà a terminare il gioco in parecchie ore.
    TOT 90:Un gioco per veri appassionati della difficoltà estrema e dei ninja in primis.

Bella Rece!!!Io l'ho venduto dopo averlo finito.Difficilissimo(il boss finale ucciso a culo:lol::lol:)con un'ottimo sistema di combo a mio dire,tanto sangue,una telecamera che di tanto in tanto impazzisce e poi c'è rachel :smilie_bigeye:(quelli che lo hanno giocato hanno capito di cosa parlo).Da comprare se si vuole arrivare a livelli di incazzature epici
    Giocando:Skyrim,Super Street Fighter IV Online,Battlelfield:BC2.

4.     Mi trovi su: Homepage #9301234
    Olympusbella rece, a parte qualche errorino qua e là. :thumbsup: attento agli spoiler però.

comunque secondo me è un ottimo action. il miglior gioco di ninja di sicuro. anche se io preferisco il 2. c'è pure la coop lì. e anche se laggava un pò era molto divertente. :laugh:

laggava un pò? quando laggava le missioni erano praticamente ingiocabili soprattutto maestro ninja e ninja definitivo (1 e 2 con lag praticamente impossibili)

Comunque ottima rece anche se anchio preferisco il 2
    Now I lay me down to sleep (x2)
    Pray the lord my soul to keep (x2)
    And if I die before I wake (x2)
    Pray the lord my soul to take (x2)

Hush little baby don't say a word
    And never mind that noise you heard
    It's just the beast under your bed
    In your closet in your head

Exit light
    Enter night
    Grain of sand

5.     Mi trovi su: Homepage #9301236
    Comprato oggi...domani ci giocherò...pagato solo 20 euro
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9301237
    bella rece!!!! :thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Ninja Gaiden Sigma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina