1.     Mi trovi su: Homepage #9301238
    aiuto mi serve una mano in assassin's creed revelations ho finito il gioco e ho tutti i tofei meno due quello di avere tutti i libri e quello di fabbricare 30 bombe, ma i libri io li ho comprati tutti e le bombe ne ho fabbricate più di 50 solo che nn riesco ad ottenere i trofei come faccio ad ottenerli? non e che sia un bug xke anche per le sfide delle bombe nn mi viene scritto che ho fatto una bomba per ogni tipo di involucro anche se ne ho fatte moltissime! aiutatemi grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9301240
    hellbonyaiuto mi serve una mano in assassin's creed revelations ho finito il gioco e ho tutti i tofei meno due quello di avere tutti i libri e quello di fabbricare 30 bombe, ma i libri io li ho comprati tutti e le bombe ne ho fabbricate più di 50 solo che nn riesco ad ottenere i trofei come faccio ad ottenerli? non e che sia un bug xke anche per le sfide delle bombe nn mi viene scritto che ho fatto una bomba per ogni tipo di involucro anche se ne ho fatte moltissime! aiutatemi grazie in anticipo.

io ho gia platinato ACR e credo che il tuo problema con le bombe sia questo : nn importa quante tu ne costruisci .......una bomba viene contata quando viene aggiunta .......quindi basta aggiungere le bombe ......mi sembra 5 o 4 bombe per slot ......e per quello dei libri devi comprare anche queli in cappadocia .........e ti serviranno un sacco di soldi.....buona fortuna ;)

THE BORDERLANDER COLLECTION

aiuto in ACR !!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina