1.     Mi trovi su: Homepage #9301280
    Anche se un pò mi vergogno a chiederlo,volevo sapere perchè questo mese la rivista costa 1 euro in più...Se il cd è come avete scritto "in regalo" perchè questo aumento??

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9301284
    solid.snakescusa nn capisco...dove sta scritto il perkè del prezzo nuovo?

Basta vedere nelle FAQ del thread:

FAQ

Q: Ma è cambiato il prezzo!
    A: Yep, spiacenti. Dopo 6 anni di pubblicazione, in mezzo a un marasma economico globbbale, tocca anche a noi. Pensiamo però che il ritorno del DVD (che sarà presente OGNI MESE, non è una cosa una tantum) sia un buon compromesso costo/contenuti.

Praticamente la rivista ora costa 3.99€ ma è stato inserito il DVD per "addolcire" l'aumento di prezzo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9301285
    solid.snakescusa nn capisco...dove sta scritto il perkè del prezzo nuovo?

toto è la crisi, amma pagà il nuovo prezzo :biggrin:

firma by Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9301287
    PREDATORPreferivo continuare a spendere 3 che pagarne 4 e accumulare tonnellate di CD inutili :nosmile:

Mi dispaice ma sono d'accordo.

5.     Mi trovi su: Homepage #9301288
    PREDATORPreferivo continuare a spendere 3 che pagarne 4 e accumulare tonnellate di CD inutili :nosmile:

La penso come te. Ma il CD ce l'ho danno per invogliarci a comprarla. 4 € iniziano a diventare tanti per una rivista,ormai siamo quasi al prezzo di quelle ufficiali.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9301289

Non è che l'aumento di prezzo sia causato dall'inserimento del DVD. Il DVD non era neanche previsto inizialmente. E detto tra noi, non credo si sia mai visto che nell'alzare il prezzo si allegano contenuti extra. Si aumenta, si fa un editoriale di spiegazioni, ci si prendono due madonne dei lettori e stop. Sono stupito io per primo che ci abbiano accettato la mozione di inserire il DVD.

Comunque, come fatto notare continuiamo nel 3d ufficiale, dove trovate risposte a tutte le domande più ovvie.

un prezzo insolito....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina