1.     Mi trovi su: Homepage #9301298
    Salve è da tanto che non vengo nel forum,ma l'ho trovato accogliente come sempre! Complimenti! :D
    Comunque vi volevo chiedere una cosa: nell'ultimo numero avevate detto che KH 2 sarebbe disponibile nel PS store. L'ho cercato però non mi dà alcun risultato... l'ho cercato prematuramente oppure ho frainteso l'articolo? :)

PS: Stupendo l'ultimo numero! :D
    Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

FINAL FANTASY VII,VIII,X,XII E XIII NEL <3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9301299
    angel130294Salve è da tanto che non vengo nel forum,ma l'ho trovato accogliente come sempre! Complimenti! :D
    Comunque vi volevo chiedere una cosa: nell'ultimo numero avevate detto che KH 2 sarebbe disponibile nel PS store. L'ho cercato però non mi dà alcun risultato... l'ho cercato prematuramente oppure ho frainteso l'articolo? :)

PS: Stupendo l'ultimo numero! :D

forse deve ancora uscire....io sono un fanatico di kh ma lo ho giocato talmente tante volte ke nn ce la faccio a comprarlo....XD

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3.     Mi trovi su: Homepage #9301301
    solid.snakeforse deve ancora uscire....io sono un fanatico di kh ma lo ho giocato talmente tante volte ke nn ce la faccio a comprarlo....XD

Anche io l'ho finito e strafinito :D
    Però sulla mia ps3 i giochi della 2 non ci vanno e qualche volta mi torna il desiderio di giocare a quel classico...per questo sarei strafelice se uscisse sullo store! :D
    Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

FINAL FANTASY VII,VIII,X,XII E XIII NEL <3

Kingdom Hearts 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina