1.     Mi trovi su: Homepage #9301326
    Qualcuno sa se c'è un modo semplice per prendere questo trofeo? Perchè mi trovo alla Sequenza 6 e finora non è mai comparso sulla mappa il simbolo dell' esattore templare (Sacchetto rosso con croce al centro). Mi manca questo ed altri pochi trofei per platinare questo gioco, e non platinare Revelations solo per questo trofeo mi da molto fastidio ^^

2.     Mi trovi su: Homepage #9301328
    re1994Non mi sembra ci sia un modo, credo spunti sulla mappa casualmente

Su internet dicono che ci sono alcuni modi per prendere il trofeo più velocemente, però avendo giocato già un bel po' di ore e non vedendo neanche una volta l' esattore non so cosa fare. Adesso sto provando, ma niente ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9301329
    NickSu internet dicono che ci sono alcuni modi per prendere il trofeo più velocemente, però avendo giocato già un bel po' di ore e non vedendo neanche una volta l' esattore non so cosa fare. Adesso sto provando, ma niente ^^

Non c'è un metodo per farlo, l'unica cosa è girare per la città e/o aspettare che esca, prima o poi lo farai. ;)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9301330
    Se può esseri utile ti dico come ho fatto io...leggendo su internet ho capito più o meno che l'esattore spunta fuori quando arriva il deposito in banca...io ho fatto così: sono stato vicino alla banca dell'arsenale, come è arrivato il deposito sono corso nell'arsenale (lasciando la visuale sulla banca) e subito dopo è apparso lui :laugh::laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9301331
    RED_KiLLeR_XDNon c'è un metodo per farlo, l'unica cosa è girare per la città e/o aspettare che esca, prima o poi lo farai. ;)

Sei figo tu... Non posso mica passare un' intera giornata a cazzeggiare per Costantinopoli :lol:
    Edward_ElricSe può esseri utile ti dico come ho fatto io...leggendo su internet ho capito più o meno che l'esattore spunta fuori quando arriva il deposito in banca...io ho fatto così: sono stato vicino alla banca dell'arsenale, come è arrivato il deposito sono corso nell'arsenale (lasciando la visuale sulla banca) e subito dopo è apparso lui :laugh::laugh:

Adesso ci provo, grazie mille :)

Evasione Fiscale [AC:R]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina