1.     Mi trovi su: Homepage #9301430
    Quale di questi 3 titoli vi ha stupito di più?

Io sinceramente non saprei rispondere... perché il primo mi ha lasciato a bocca aperta essendo stato, appunto, il primo. Il secondo era migliorato sotto ogni punto di vista e lasciava a bocca aperta per certi paesaggi... :001_rolleyes: anche se non mi ha sorpreso inizialmente come il primo... il terzo invece è un capolavoro cinematografico, ma anche quello (ovviamente) sapeva un po' di già visto...
    Quindi per me sono tutti allo stesso posto... e per voi?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #9301432
    rudyvicQuale di questi 3 titoli vi ha stupito di più?

Io sinceramente non saprei rispondere... perché il primo mi ha lasciato a bocca aperta essendo stato, appunto, il primo. Il secondo era migliorato sotto ogni punto di vista e lasciava a bocca aperta per certi paesaggi... :001_rolleyes: anche se non mi ha sorpreso inizialmente come il primo... il terzo invece è un capolavoro cinematografico, ma anche quello (ovviamente) sapeva un po' di già visto...

Condivido abbastanza quanto scrivi per cui voto "il primo amore", anche se indubbiamente da un punto di vista tecnico i successivi l'hanno superato.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9301436
    rudyvicQuale di questi 3 titoli vi ha stupito di più?

io ho giocato solo al primo (me l'hanno prestato) e mi è piaciuto moltissimo… non voto al sondaggio perché per votare dovrei averli giocati tutti e tre :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9301438
    Uncharted 3. l'1 non l'ho comprato, ma me l'ha fatto giocare molto tempo fa mio cugino. ecco l'1 è stata una sorpresa e mi era piaciuto molto e il 2 non aggiungeva molte cose. anzi, mi aspettavo di meglio da questa saga, ma col 3 ho visto che hanno rimontato. :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9301439
    Il primo non l'ho giocato, il 2 è stato il primo.

Credo di essermi divertito di più con il 2, insomma è stato amore a prima vista.
    Mi ha divertito talmente tanto, ma talmente tanto, da platinarlo!

Il terzo è stupendo ma, non mi ha portato ai livelli di coinvolgimento del 2, ha un inizio meno esplosivo, e tutto è stato portato ai massimi livelli.

E ho preferito sempre l'Himalaya e Nepal che del Deserto! :lol:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9301440
    Tutti e tre fantastici giochi, ma se devo scegliere direi che il terzo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più, Naughty Dog è riuscita a migliorare ulteriormente il lavoro svolto con il secondo capitolo e per certi versi l' ha reso anche un po' più adventure.. fantastico davvero..

Per quanto mi riguarda, è il miglior gioco del suo genere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9301442
    Vinci41A me è piacuto + il secondo... non era meglio fare un sondaggio??

Giusto, l'ho aggiunto :D

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #9301444
    Il mio preferito rimane il primo, gli altri due mi sono sì piaciuti, ma hanno deluso le mie aspettative: se leggo dappertutto "Capolavoro!" "La miglior esclusiva!" è ovvio che una volta giocato mi aspetti un gioco di tale livello, invece sono "solo" due buoni giochi.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Uncharted vs Uncharted 2 vs Uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina