Manu3D91
Standbyeme
Salve,ieri ho comprato il numero 75 di pg quello da 3,99€
Guardo il dvd (molto bello).Però a molti non interessano del dvd
Perchè?-Perchè molti utenti hanno una connesione buona con cui guardano trailer o scaricano Demo/aggiornamenti firmware
quindi non ne hanno bisogno
Però vorrei ricordare che non tutti(purtroppo)hanno la connesione di come si vede
Io se vedo guardare un trailer su you tube di durata 3-4 minuti,per caricarlo tutto mi ci vuole 30-40 minuti:(
Per non parlare del aggiornamento firmware per la ps3!!!!
Quindi per me il dvd e essenziale!!
Però ci mancherebbe qualcosa(le demo)
Ora vorrei fare un sondaggio per chi è d'accordo con me(per chi si trova nella stessa situazione mia)
Quindi chiederei alla redazione "se possibile"aggiungere qualche demo nel dvd:tongue_smilie:
Altro non chiederei:blush:
Thank Lampo1988
The Best of Manuelrallydirt
Death note game edizione 3
Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
Guardo il dvd (molto bello).Però a molti non interessano del dvd
Perchè?-Perchè molti utenti hanno una connesione buona con cui guardano trailer o scaricano Demo/aggiornamenti firmware
quindi non ne hanno bisogno
Però vorrei ricordare che non tutti(purtroppo)hanno la connesione di come si vede
Io se vedo guardare un trailer su you tube di durata 3-4 minuti,per caricarlo tutto mi ci vuole 30-40 minuti:(
Per non parlare del aggiornamento firmware per la ps3!!!!
Quindi per me il dvd e essenziale!!
Però ci mancherebbe qualcosa(le demo)
Ora vorrei fare un sondaggio per chi è d'accordo con me(per chi si trova nella stessa situazione mia)
Quindi chiederei alla redazione "se possibile"aggiungere qualche demo nel dvd:tongue_smilie:
Altro non chiederei:blush:

Thank Lampo1988
The Best of Manuelrallydirt
Death note game edizione 3
Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt