1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9301501
    Salve,ieri ho comprato il numero 75 di pg quello da 3,99€
    Guardo il dvd (molto bello).Però a molti non interessano del dvd
    Perchè?-Perchè molti utenti hanno una connesione buona con cui guardano trailer o scaricano Demo/aggiornamenti firmware
    quindi non ne hanno bisogno
    Però vorrei ricordare che non tutti(purtroppo)hanno la connesione di come si vede
    Io se vedo guardare un trailer su you tube di durata 3-4 minuti,per caricarlo tutto mi ci vuole 30-40 minuti:(
    Per non parlare del aggiornamento firmware per la ps3!!!!
    Quindi per me il dvd e essenziale!!
    Però ci mancherebbe qualcosa(le demo)
    Ora vorrei fare un sondaggio per chi è d'accordo con me(per chi si trova nella stessa situazione mia)
    Quindi chiederei alla redazione "se possibile"aggiungere qualche demo nel dvd:tongue_smilie:
    Altro non chiederei:blush:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9301502
    Dubito sia possibile perchè se non sbaglio per poter inserire le demo dovrebbe essere impiegato un Blu-Ray, il che aumenta, inoltre, notevolmente i costi

Ripeto, non ne sono sicuro però penso sia così.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9301503
    ManuelrallydirtSalve,ieri ho comprato il numero 75 di pg quello da 3,99€
    Guardo il dvd (molto bello).Però a molti non interessano del dvd
    Perchè?-Perchè molti utenti hanno una connesione buona con cui guardano trailer o scaricano Demo/aggiornamenti firmware
    quindi non ne hanno bisogno
    Però vorrei ricordare che non tutti(purtroppo)hanno la connesione di come si vede
    Io se vedo guardare un trailer su you tube di durata 3-4 minuti,per caricarlo tutto mi ci vuole 30-40 minuti:(
    Per non parlare del aggiornamento firmware per la ps3!!!!
    Quindi per me il dvd e essenziale!!
    Però ci mancherebbe qualcosa(le demo)
    Ora vorrei fare un sondaggio per chi è d'accordo con me(per chi si trova nella stessa situazione mia)
    Quindi chiederei alla redazione "se possibile"aggiungere qualche demo nel dvd:tongue_smilie:
    Altro non chiederei:blush:

Io sono pressapoco nella tua situazione : io non ho la possibilità di avere internet nella play e quindi mi farebbero molto comodo delle demo ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9301506
    buona idea ma resterei sempre sullo stesso prezzo!!! anche xkè l'aumento mi ha fatto 1 po pensare:bonk:
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9301507
    saro8596Dubito sia possibile perchè se non sbaglio per poter inserire le demo dovrebbe essere impiegato un Blu-Ray, il che aumenta, inoltre, notevolmente i costi

Ripeto, non ne sono sicuro però penso sia così.

Però se sostituscono il gadget quello da 5.99€ e nel dvd aggiungessero le demo
    come idea non sarebbe per nulla male

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  6.     Mi trovi su: Homepage #9301510
    Magari annualmente si potrebbe includere un BD con le migliori demo dell'anno. In 25Gb ci starebbe bene anche una 15ina di demo di grosse dimensioni e come prezzo si fare 4-5€ in più:thumbup1:
    Per abbattere i costi, Edizioni Master potrebbe stringere accordi con le varie Producer per inserire demo di loro giochi, perchè sarebbe tutta pubblicità a loro favore.

Yourgame - PS3Trophies
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9301511
    Non è questione di volontà: non è possibile. Al di là del fatto che questo genere di cose c'è un motivo se le fanno solo le riviste ufficiali in tutto il mondo, si tratta di una tendenza che va morendo. Le case raramente concedono licenze, quindi finisce sempre per esserci roba vecchia a fronte di prezzi che lievitano mostruosamente per licenze, masterizzazione che va fatta presso stabilimenti specifici e quant'altro.

Possibilità demo sui prossimi dvd di PG?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina