1.     Mi trovi su: Homepage #9301512
    Vorrei sapere la vostra opinione, ed anche quella del Duffo, se, dopo la cocente delusione di The Run, la saga Need for speed sia ormai finita o possa in futuro rialzarsi con un buon titolo;
    io ero un appassionato, soprattutto con Underground 2, mai emulato dai sequel( soprattutto x il tuning).
    Dopo aver letto la rece su pg e dopo averlo provato con mio cugino, k sta ancora bestemmiando oltre ogni immaginazione per i 70 soldoni spesi, ho visto un gioco troppo arcade, una fisica dell'auto scadente negli inpatti e una longevità scandalosa( solo 3-4 ore); le uniche cose "buone" sono solamente la grafica( merito del Frostbyte) e qualche scena d'azione cinematografica, dove si vede la mano del regista Michael Bay
  2.     Mi trovi su: Homepage #9301513
    Io invece spezzo una lancia per questo gioco. La longevità della storia è corta per il tipo di trama che hanno deciso di mettere (e che mi è piaciuta come idea, fa molto film americano anni '80 sulla Cannonball Race, anche se il protagonista è odioso, ci voglio Burt Raynolds). Se la corsa è un unico tragitto coast to coast inevitabilmente ogni tracciato lo fai una volta sola. Le varie gare le puoi rifare nella prove a tempo e credo non sia tanto semplice ottenere buoni risultati (io almeno le ho trovate molto difficili). Gli altri giochi di guida hanno una carriera molto più lunga ma perché si garaggia 10 volte in ogni pista.

3.     Mi trovi su: Homepage #9301514
    eziokratosla saga Need for speed sia ormai finita o possa in futuro rialzarsi con un buon titolo;
    io ero un appassionato, soprattutto con Underground 2, mai emulato dai sequel( soprattutto x il tuning).

avevo letto delle notizie di un presunto Need For Speed Underground East, non so se essere contento sperando in un remake spiccicato degli Underground per ps2 o magari migliorato (ne dubito) o avere paura per chissà quale schifezza possano fare pur di racimolare soldi