1.     Mi trovi su: Homepage #9301512
    Vorrei sapere la vostra opinione, ed anche quella del Duffo, se, dopo la cocente delusione di The Run, la saga Need for speed sia ormai finita o possa in futuro rialzarsi con un buon titolo;
    io ero un appassionato, soprattutto con Underground 2, mai emulato dai sequel( soprattutto x il tuning).
    Dopo aver letto la rece su pg e dopo averlo provato con mio cugino, k sta ancora bestemmiando oltre ogni immaginazione per i 70 soldoni spesi, ho visto un gioco troppo arcade, una fisica dell'auto scadente negli inpatti e una longevità scandalosa( solo 3-4 ore); le uniche cose "buone" sono solamente la grafica( merito del Frostbyte) e qualche scena d'azione cinematografica, dove si vede la mano del regista Michael Bay
  2.     Mi trovi su: Homepage #9301513
    Io invece spezzo una lancia per questo gioco. La longevità della storia è corta per il tipo di trama che hanno deciso di mettere (e che mi è piaciuta come idea, fa molto film americano anni '80 sulla Cannonball Race, anche se il protagonista è odioso, ci voglio Burt Raynolds). Se la corsa è un unico tragitto coast to coast inevitabilmente ogni tracciato lo fai una volta sola. Le varie gare le puoi rifare nella prove a tempo e credo non sia tanto semplice ottenere buoni risultati (io almeno le ho trovate molto difficili). Gli altri giochi di guida hanno una carriera molto più lunga ma perché si garaggia 10 volte in ogni pista.

3.     Mi trovi su: Homepage #9301514
    eziokratosla saga Need for speed sia ormai finita o possa in futuro rialzarsi con un buon titolo;
    io ero un appassionato, soprattutto con Underground 2, mai emulato dai sequel( soprattutto x il tuning).

avevo letto delle notizie di un presunto Need For Speed Underground East, non so se essere contento sperando in un remake spiccicato degli Underground per ps2 o magari migliorato (ne dubito) o avere paura per chissà quale schifezza possano fare pur di racimolare soldi
  4.     Mi trovi su: Homepage #9301515
    Purtroppo anche io rimpiango tantissimo i tempi di NFS : Underground 2... era un gioco fantastico, forse il più riuscito di tutti, con un ottimo parco auto.

Ho amato tantissimo anche Most Wanted. Qui c'era tutto.. Tuning e inseguimenti pazzi con la polizia...

Ora, volevo prenderlo The Run, penso che lo farò.. senza ascoltare i giudizi della gente. :D

Lo devo provare io, poi vedrò se è vero che fa schifo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9301517
    Terribile, ho ancora i brividi, pessimo gioco e fatto davvero male, guidare le macchine non è mai stato così pesante, sembra di guidare un pezzo di roccia!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9301518
    Ormai NFS è pura commercialata. Non comprateli più per l'amor del cielo, salvo un VERO tentativo della serie di tornare ai bei vecchi tempi.
    Spero solo che Electronic Ca$h non demolisca anche lo stupendo brand di Burnout. Perché dopo aver visto Burnout Crash la paura è tanta...

DaveSe la corsa è un unico tragitto coast to coast inevitabilmente ogni tracciato lo fai una volta sola. Le varie gare le puoi rifare nella prove a tempo e credo non sia tanto semplice ottenere buoni risultati (io almeno le ho trovate molto difficili). Gli altri giochi di guida hanno una carriera molto più lunga ma perché si garaggia 10 volte in ogni pista.

Ma non giustifica affatto la scarsissima longevità del gioco. Il discorso "meno longevità, meno ripetitività" che fai potresti farlo nel momento in cui il gioco non costasse i 70 euro (chessò, magari poteva essere uno spin-off venduto in forma digitale sullo Store). Siccome i 70 euro li costa eccome e il gioco si pone come vero sequel di una saga... Beh uno pretende un po' più di profondità del gioco e di serietà dagli sviluppatori.

rossocorsa95Ora, volevo prenderlo The Run, penso che lo farò.. senza ascoltare i commenti della gente. :D

Ti assicuro che con 15-20 euro prenderesti un ottimo gioco di guida uscito da tempo e che ancora non possiedi oppure con 10 euro uno digitale sul PS Store decine di volte migliore di TR. Poi oh, libero te di scegliere...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9301520
    eziokratosVorrei sapere la vostra opinione, ed anche quella del Duffo, se, dopo la cocente delusione di The Run, la saga Need for speed sia ormai finita o possa in futuro rialzarsi con un buon titolo;

Non l'ha vissuta nessuno come una delusione, francamente. Per il semplice motivo che non ci abbiamo mai contato troppo. D'altro canto, la formula "un anno a me, uno a te" ha quantomeno il vantaggio di concedere una chance a ogni edizione.

DaveSe la corsa è un unico tragitto coast to coast inevitabilmente ogni tracciato lo fai una volta sola. Le varie gare le puoi rifare nella prove a tempo e credo non sia tanto semplice ottenere buoni risultati (io almeno le ho trovate molto difficili). Gli altri giochi di guida hanno una carriera molto più lunga ma perché si garaggia 10 volte in ogni pista.

Il punto è che in un gioco "su pista" appena decente, anche una gara su un ovale ha un senso, un interesse, un potenziale di imprevedibilità. Il problema maggiore di NFS non è la longevità o la carenza di contenuti, ma proprio lo spessore del gioco. Outrun HD gli da 10 giri di pista persino sotto questo aspetto, ed è la conversione di un titolo da sala.

bobidibòavevo letto delle notizie di un presunto Need For Speed Underground East

Non esiste nulla del genere, che io sappia. Nemmeno a livello di rumour.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9301522
    Ragazzi, esistono eccome dei rumor su NFS Underground EAST ho appena letto qualcosa a riguardo su ben 3 blog di playstation diversi. A quanto pare sarà un vero e proprio ritorno alle origini: classiche corse clandestine nelle periferie tra grattacieli e volanti della polizia e tutto il fascino della East Coast e di New York City. Ho visto persino la cover ENG, promette piuttosto bene...

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  9.     Mi trovi su: Homepage #9301523
    Valerio95

Ti assicuro che con 15-20 euro prenderesti un ottimo gioco di guida uscito da tempo e che ancora non possiedi oppure con 10 euro uno digitale sul PS Store decine di volte migliore di TR. Poi oh, libero te di scegliere...

Ti dò ragione. Con quei soldi potrei prendere qualcosa di più bello ;)

Duffman

Non esiste nulla del genere, che io sappia. Nemmeno a livello di rumour.

ZinekromRagazzi, esistono eccome dei rumor su NFS Underground EAST ho appena letto qualcosa a riguardo su ben 3 blog di playstation diversi. A quanto pare sarà un vero e proprio ritorno alle origini: classiche corse clandestine nelle periferie tra grattacieli e volanti della polizia e tutto il fascino della East Coast e di New York City. Ho visto persino la cover ENG, promette piuttosto bene...

Allora perchè il Duffo non ne sa niente? :nosmile:
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9301525
    rossocorsa95
    Allora perchè il Duffo non ne sa niente? :nosmile:

Pardon, mi sono espresso male per riassumere troppo. Vado ad articolare per espiare la mia colpa.

needforspeedboost.com
    needforspeeddriftkings.com
    needforspeedeliminator.com
    needforspeedlightning.com
    needforspeednolimits.com
    needforspeedoverdrive.com
    needforspeedproven.com
    needforspeedredline.com
    needforspeedshowdown.com
    needforspeedstreetkings.com
    needforspeedtakedown.com
    needforspeedtimeattack.com

Se andate a vedere di chi sono questi domini (tutti registrati) troverete che sono tutti di EA, neanche registrati tramite prestanome. Verosimilmente, al pari di blablaeast, sono "idee" per il prossimo titolo che EA sta sottoponendo a focus test e indagini di mercato. Il che vuol dire che sì, uscirà un nuovo NFS. Sì, prima o poi si tornerà inevitabilmente alle tamarrate al neon (due terzi dei nomi sembrano alludere a quel tipo di ambientazione), ma che no, al momento non c'è più sostanza dietro blablaeast piuttosto che dietro ciascuno di questi NFS. Se mi dite che questo lo qualifica come rumor io vi dico che non è così, e che se lo fosse dovrei dedicare 2 pagine al mese della rivista alle registrazioni di domini fatte dalle varie case.
  11. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9301526
    NickIo trovo The Run un tentativo di cambiare qualcosa nella serie, anche se poco riuscito. Spero, però, che con il prossimo NFS si torni ai fasti di un tempo, un NFS come Most Wanted dove tuning ed inseguimenti con la polizia erano all' ordine del giorno.

Potrebbero fare un Most Wanted 2 !!!!:puh2:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Delusione The Run

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina